salve a tutti!
I miei strani sogni continuano.. stanotte per esempio ho sognato che avevo a casa mia due micini piccoli che ha una mia amica e dovevamo lavarli, il primo lo prendevo per il collo come di solito si prendono i gatti piccoli e mi scivolava di mano lasciandomi il pelo del collo tra le dita e il secondo che cerco di prendere tra le mani per evitare di fare lo stesso errore fatto con il primo micio ficca ripetutamente le sue unghiette nella carne e me la alza dalla mano destra e il dolore come è ovvio che sia è stato forte.
Un altro sogno fatto qualche giorno fa anche era angosciante,ero in spiaggia con mia sorella ed il mio ragazzo, solo che lui era sulla battigia ed io e mia sorella sulla parte alta della spiaggia, d'improvviso arriva un'onda forte grossa e lunga che si espande sulla spiaggia e veniamo tutti travolti. Io riesco a salvare mia sorella che era accanto a me, ma al ritirarsi del mare il mio ragazzo non c'era più..inutile dire l'angoscia, la sofferenza e le lacrime trovate al mio risveglio.
Questi sogni angoscianti tutti insieme mi fanno sentire male solo se ci penso.
Vorrei capire il perchè e il per come di questi sogni, ma non ci riesco.
Sono angosciata e nervosa , non è un periodo facile come per tutti i giovani sotto i 30 anni di quest'epoca infelice, ma è mai possibile che mi angosci a tal punto? In realtà non ci penso spesso, a volte vengo presa dallo sconforto fino ad abbattermi al limite, ma come dice mia sorella, io sono una fenice.
grazie dell'attenzione e spero vogliate aiutarmi a capirmi