ok 58birba3 grazie
proverò a vedere intanto per la ricevuta di iscr a fuori corso...
speriamo che ti risponde il prof e magari che ti da già una data almeno ci si può organizzare per lo studio.
anche perchè io sto facendo il tirocinio la mattina quindi...
grazie ancora aspetto tue notizie ciao
ragazze n'è sasso e n'è la sborlini mi hanno risposto.. non so piu che farel'ultima cosa possibile è mandare una mail dove scrivendo nome cognm matricola ci proponiamo x la prenotazione nel caso ci sarà il loro appello...
a questo punto,ad entrambi..
simonetta ma tu hai iniziato a studiare ? io oggi inizio.. spero di farcela soprattutto spero che la data la mettessero a dicembre inoltrato.. altrimenti nn mi presento![]()
si, io pero aspetto domani x mandare l'email,o max lunedi mattina che è 30,ultimo giorno...
mado ma io dv proprio iniziare a studiare.. ce la far mai??? tu c'hai messo tanto a studiarlo qst esame ?
si infatti anche io aspetto lunedi mattina...l'ultimo giorno e mando i miei dati...poi sxo ci facciano sapere!si guarda se inizi oggi ce la fai tranquilla gli argomenti sono molto scorrevoli e semplici...credimi ! io c'ho messo 15 giorni ma ovviamente devo fare uno studio + approfondito! ma x gli argomenti vai sicura..ke sn fattibili!
Mi date gentilm l emai8l della sborlini cosi almeno c provo ank io...xke piu siamo meglio è
ehh ma il prob è che la data nn si sa,quindi non vorrei fare un bel buco nell'acqua.. iniziare a studiare e poi nn farcela x la data,anche xke la mattina faccio tirocinio. che stressss!!!
uffa non rispondono ma xkè??? io sto in crisi xkè non so se studiare o meno!