Stasera rischio di infartuare..
MI manca il cedolino di verbalizzazione del laboratorio di MOntesarchio sul colloqui clinico... Su InfoStud mi risulta ma ho perso il cedolinoooooooooo come faccio????![]()
Stasera rischio di infartuare..
MI manca il cedolino di verbalizzazione del laboratorio di MOntesarchio sul colloqui clinico... Su InfoStud mi risulta ma ho perso il cedolinoooooooooo come faccio????![]()
Quando sei assolutamente sicuro di qualcosa, probabilmente, non hai considerato tutto...
tranquilla, è successo pure a dei miei amici, al momento di consegnare in segreteria l'autocertificazione degli esami scrivi vicino a quello di montesarchio che quel cedolino l'hai perso, e finisce lì. questo nel caso tu stia parlando della vecchia copia carbone, perchè le nuove ricevute di infostud non le vogliono proprio
Grazie per la risposta..
Ho svelato l'arcano--- non ho perso il cedolino, è stato verbalizzato male l'esame del laboratorio di montesarchio-
L'assistente tonta invece di scrivere laboratorio sul colloquio clinico ha scritto sul resoconto clinico. Infatti su Infostud l'esame risulta! coincidino data e codice...in mano a chi stiamo
![]()
Quando sei assolutamente sicuro di qualcosa, probabilmente, non hai considerato tutto...