• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 33 di 48 PrimoPrimo ... 23313233343543 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 481 fino 495 di 715
    Partecipante

Riferimento: Caratteristiche Formali e Funzionali del Linguaggio (Leoni)

Se lo danni anche i fuori corso io ci sono allora.....lo daro'... Domani mando una mail alla Giuliani anche io....scusate la domanda assurda ma nn ho mai seguito e m chiedevo la sede aula E.....dov'e?!?! Ahah ce la possiamo fare ragazze!!!!!!

io ieri sono andata a ricevimento dalla giuliani...mi ha detto che non c'è nessun appello a dicembre....cm è possibile?!?

Partecipante

oddio ragazze ionon ci capisco più nulla!!!
    a me la koesters rispondendo a una mail mi aveva detto che l'esame del 14 lo possiamo fare anche noi di psicologia...
    ma che è sta cosa delle presenze?? ionon ho mai seguito le lezioni....è un problema???
    ma poi per la prenotazione....io sapevo che non c'era bisogno per noi di psic. di prenotarsi visto che ci facevano la verbalizzazzione cartacea....non so più cosa pensare....aiutoooooooooooo
    se avete novità postate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da ylenia.longob Visualizza messaggio
    Se lo danni anche i fuori corso io ci sono allora.....lo daro'... Domani mando una mail alla Giuliani anche io....scusate la domanda assurda ma nn ho mai seguito e m chiedevo la sede aula E.....dov'e?!?! Ahah ce la possiamo fare ragazze!!!!!!
    a scienze umanistiche, vuol dire facoltà di lettere e filosofia, città universitaria, nel dipartimento studi filologici e letterari.. se non sbaglio terzo piano....

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da valeps1sap Visualizza messaggio
    a scienze umanistiche, vuol dire facoltà di lettere e filosofia, città universitaria, nel dipartimento studi filologici e letterari.. se non sbaglio terzo piano....

GRAZIEEEEEEEEE!!!!!!!! ma perchè continuano a darci informazioni diverse??? questo esame è veramente un mistero!!!!!!!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83

a me la giuliani mi disse di domandare lunedì a lezione, che mi dirà precisamente quando ci sarà l'appello a dicembre, l'appello c'è, questo è sicuro!! la koesters mi disse il 14. c'è qualcuno che lunedì potrà venire in facoltà di lettere e fiolosofia aula 6 dalle 10 alle 12, cosi' kiederemi info + dettagliate, io sinceramente la sto assillando...... e qualke giorno mi manda a quel paese... aggiornatemi....

Citazione Originalmente inviato da ireneireneirene Visualizza messaggio
    io ieri sono andata a ricevimento dalla giuliani...mi ha detto che non c'è nessun appello a dicembre....cm è possibile?!?
    ciao irene, ma sei laureanda??? questo lo devi specificare alla prof.....

Partecipante

allora ragazze ho mandato una mail sia alla koester sia alla giuliani...

con scritto:

Gentilissime Professoresse,
    chiedo scusa se mando questa mail ad entrambe, purtroppo confrontandomi con le mie colleghe abbiamo notato che ognuna di noi ha informazioni diverse riguardo l'appello straordinario del 14 dicembre.
    Siamo studentesse di psicologia 1, alcune laureande altre fuori corso...possiamo sostenere tale appello? E' confermato che si sosterrà il 14 dicembre 2009 ore 10.00 in aula E?

Vi ringrazio anticipatamente....

mi ha risposto solo la koester con scritto:

SI E SI. S.K.

quindi...direi che confermiamo no?

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da ylenia.longob Visualizza messaggio
    allora ragazze ho mandato una mail sia alla koester sia alla giuliani...

con scritto:

Gentilissime Professoresse,
    chiedo scusa se mando questa mail ad entrambe, purtroppo confrontandomi con le mie colleghe abbiamo notato che ognuna di noi ha informazioni diverse riguardo l'appello straordinario del 14 dicembre.
    Siamo studentesse di psicologia 1, alcune laureande altre fuori corso...possiamo sostenere tale appello? E' confermato che si sosterrà il 14 dicembre 2009 ore 10.00 in aula E?

Vi ringrazio anticipatamente....

mi ha risposto solo la koester con scritto:

SI E SI. S.K.

quindi...direi che confermiamo no?

Ahhahahah...queste risposte 'sillabiche' sono favolose!!!!
    Comunque, consiglio per i fuori corso: portate tasse, o documento che attesti che siamo fuori corso, altrimenti potrebbero giustamente fare problemi.
    Grazie Ylenia.
    Ultima modifica di valeps1sap : 28-11-2009 alle ore 22.26.27

allora domani avevo deciso di andare al ricevimento dalla koesters che si terrà a lettere e filosofia, per assicurarmi di questo meledetto appello, ma non ci vado proprio, ormai è sicuro che l'appello ci sarà il 14, abbiamo le testimonianze delle email. io me la stampo e il 14 la porto per sicurezza.... ma quanti siamo???????

ho domandato alla koesters oggi, l'esame si terrà il 14 dicembre studio E, sarebbe 3°piano dipartimenti di studi filologici e letterari, fine corridoio, girare a destra penultima stanza. in pratica sarebbe la stanza dove fanno ricevimento, non è grande..... QUANTI SIAMO DI PSICOLOGIA?????????? IO CI SONO...........ciaoooooooooooooooooooo

Citazione Originalmente inviato da pucypucy83 Visualizza messaggio
    ciao irene, ma sei laureanda??? questo lo devi specificare alla prof.....
    ho specificato alla prof che sono fuori corso, mi ha detto che nn c'è nessun appello a dicembre ma solo quello d gennaio....

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da ireneireneirene Visualizza messaggio
    ho specificato alla prof che sono fuori corso, mi ha detto che nn c'è nessun appello a dicembre ma solo quello d gennaio....
    questo quando gliel'avresti chiesto?

Partecipante Affezionato

Ragazze mi ha risposto la Giuliani, dicendomi che il suo appello verrà reso noto questa settimana, senza prenotazioni su infostud per noi di psicologia.
    Le ho scritto che sono fuori corso, e non mi ha detto niente.
    La deduzione che ne ho tratto è che l'appello del 14 è per gli altri, non per noi.
    Se quest'anno ci hanno messi tutti con la Giuliani, noi di psicologia dobbiamo farlo solo con lei..... o no?

noooooooooooo io ho parlato con la koester e mi ha detto che lo dobbiamo fare con lei. sono andata al suo ricevimento ieri a lettere e filosofia. ognuno si tira la sua "politica", perchè mi sa che nn vanno tanto d'accordo tra loro. è uno schifo quell'uni. mi ha detto l'appello degli psicologi è qui stanza E ore 10 il 14 dicembre. NN SO + A CHI CREDERE.... io vado il 14, ho anche l'email della prof. per conferma che stampo e lo porto. la giuliani è dalla prima lezione che mi prende per i fondelli.... domani ti dic, domani ti dico, ed è passato un mese. ieri abbiamo domandato e ha detto Domani vi dico per l'appello straordinario cioè per oggi, però non so niente....... bhoooooo ma + o - quanti devono fare quest'esame????

Pagina 33 di 48 PrimoPrimo ... 23313233343543 ... UltimoUltimo

Privacy Policy