attenti ai trabocchetti ....
c'erano domande in cui dovevi decidere tra apprendimento: per PROVE ed errori o TENTATIVI ed errori...
anche sulla PSICANALISI ricordo che c'era un tranello... leggete bene le domande ed in bocca al lupo!
attenti ai trabocchetti ....
c'erano domande in cui dovevi decidere tra apprendimento: per PROVE ed errori o TENTATIVI ed errori...
anche sulla PSICANALISI ricordo che c'era un tranello... leggete bene le domande ed in bocca al lupo!
Don't walk, fly!!
AVVISO ESAME DI “STORIA DELLA PSICOLOGIA”
PROFF. SERGI – RUGGIERO.
Si avvisano gli studenti che, l’esame di “Storia della Psicologia” Proff. Sergi - Ruggiero, fissato per il giorno 1° dicembre 2009, si terrą alle ore 160,anziché alle ore 15:00.
l'esame si terrą in aula magna
Ultima modifica di flamiflą : 27-11-2009 alle ore 14.49.28
grazie flamiflą
bhč sai se dovessi fare la convalida aspetterei anche a mezza notte visto che non č per niente facile questo esame,ma poi dico io perchč cosģ tardi mamma mia...č uno stresssss *__*
Ultima modifica di flamiflą : 28-11-2009 alle ore 14.26.48
forse saremo in pochi e quindi i compiti li potrą correggere al momento davanti a noi?quando mi son prenotata io era la prenotazione numero 8!ma i compiti sono tutti uguali?
si,si,era uno dei primi giorni possibili!e allora credo proprio che ci dirą che la convalida la farą un altro giorno perchč si farą troppo tardi...credo!
io lo speravo ma ho inviato una mail alla sergi chiedendole se,nel caso in cui avessi superato l'esame,fosse stato possibile convalidarlo in data diversa da quella prevista e mi ha risposto che i verbali per la convalida hanno quella data e quindi deve essere fatta in quel giorno..
allora?come vi č andata?a me male,e penso che c'č stata una strage,ma sono arrivata in ritardo quando ormai aveva gią detto i nomi,ma i compiti dei promossi mi sembravano pochissimi!!!
ma sono stati tanti i bocciati vero?io,ripeto,sono arrivata tardi!
Ragazzi gli esami di storia sono stati spostati.
Ecco il link Storia della psicologia (Proff. Sergi/Ruggiero)![]()