• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 13 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 184
    Partecipante Esperto L'avatar di chiara23

Riferimento: Esami prima del dovuto!

luciluci io non passo in facoltà in questi giorni...posso darti il mio nominativo in privato?

Partecipante Assiduo L'avatar di Maura_ops

anche io non posso passare in facoltà, ma posso mandarti il mio nominativo e magari il numero di matricola, magari per email così rimane, che ne dici?

Partecipante Assiduo L'avatar di pulcina86

purtroppo anche io non posso passare ma luciluci se vuoi posso darti il mio nome e la mia matricola

Partecipante

Perfetto!ci sono anch'io!come posso partecipare?ti mando un email con i miei dati?ditemi tutto...sono completamente d'accordo con voi!!L'ordine degli Studi dovrebbe fornire informazioni ufficiali e invece che fanno??organizzano gli appelli come credono?? Non dimenticate che oltretutto l'Ordine è stato pubblicato praticamente un mese dopo i tempi previsti...è veramente uno schifo.

Partecipante Esperto

Io ho lo stesso problema, non sono di roma e arrivare fino lì mi farebbe perdere cmq una giornata di studio anche se per una giusta giustissima causa. Posso darti anche io il mio nome e matricola in privato, o magari se ce l'hai attraverso facebook con un messaggio di posta.

Stesso problema di Robert_a e di altri studenti: non sono a Roma, ma posso dare i miei dati se può essere utile.
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

Partecipante Esperto L'avatar di lelina85

ragazzi anch'io voglio assolutamente paertecipare a questa cosa,l'unico problkema è che sono fuori roma......come possiamo fare??
    dany dany

Partecipante Esperto

Vedo che andare in facoltà non è solo un mio problema!! Io penso che già dando i nostri nominativi con data di nascita, luogo e il numero di matricola sia una bella dimostrazione che non è niente di inventato... e magari ci mettiamo affianco anche l'indirizzo e-mail della sapienza. Che ne dite?? Ora però qualcuno di Roma o che cmq ha la possibilità di andare in facoltà deve prendersi l'impegno!! chi è disponibile?? Lo so che è un periodaccio, tra l'altro a breve ci sono gli esami però è una cosa importante!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di luciluci

Allora ragazzi...potete lasciare a me il vostro nome cognome e matricola...a questo [email protected]...! Ci penserò io ad inserirli nella richiesta da portare alla garante, abbiamo già più di 70 firme! Forza ragazziiiiiiiiiiiiii magari riusciamo ad ottenere qualcosa! Scrivete numerosi....ihihihih.....

Partecipante Super Esperto L'avatar di gongolo81

Citazione Originalmente inviato da luciluci Visualizza messaggio
    Allora ragazzi...potete lasciare a me il vostro nome cognome e matricola...a questo [email protected]...! Ci penserò io ad inserirli nella richiesta da portare alla garante, abbiamo già più di 70 firme! Forza ragazziiiiiiiiiiiiii magari riusciamo ad ottenere qualcosa! Scrivete numerosi....ihihihih.....
    ciao luciluci!!!
    hai già una bozza della richiesta che porterai alla garante?potresti metterla sul forum?......è importante specificare bene il periodo in cui si vuole richiedere l'appello straorinario(fine febbraio inizi di marzo)........scusami se ti dico questo ma sai com'è.......visto che alla fine se la rigirano como gli pare è meglio fare una richiesta precisa..............non vorrei che sistemassero il prox appello come questo ( facendo partire gli appelli da fine marzo pausa vacanze di pasqua e poi aprile.....così non ci cambia nulla)...........

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da gongolo81 Visualizza messaggio
    ciao luciluci!!!
    hai già una bozza della richiesta che porterai alla garante?potresti metterla sul forum?......è importante specificare bene il periodo in cui si vuole richiedere l'appello straorinario(fine febbraio inizi di marzo)........scusami se ti dico questo ma sai com'è.......visto che alla fine se la rigirano como gli pare è meglio fare una richiesta precisa..............non vorrei che sistemassero il prox appello come questo ( facendo partire gli appelli da fine marzo pausa vacanze di pasqua e poi aprile.....così non ci cambia nulla)...........
    Sono d'accordo con te, nella richiesta bisogna essere davvero precisi e non lasciare nulla per scontato. Già è difficile ottenere qualcosa, figurati se facciamo un errore... è necessario anche dire che non ci serve una sessione spezzata come quella di dicembre-gennaio, noi ne vogliamo un'altra oltre a quelle che in teoria ci dovrebbero essere ed eventualmente se la cosa è fattibile vogliamo essere avvisati con un netto anticipo in modo da poter preparare gli esami per bene!!! Cmq sia ora mando la mail con il mio nominativo, faccio girare la voce il piu possibile!!! Ragazzi... incrociamo le dita!!!

Citazione Originalmente inviato da Robert_a Visualizza messaggio
    Sono d'accordo con te, nella richiesta bisogna essere davvero precisi e non lasciare nulla per scontato. Già è difficile ottenere qualcosa, figurati se facciamo un errore... è necessario anche dire che non ci serve una sessione spezzata come quella di dicembre-gennaio, noi ne vogliamo un'altra oltre a quelle che in teoria ci dovrebbero essere ed eventualmente se la cosa è fattibile vogliamo essere avvisati con un netto anticipo in modo da poter preparare gli esami per bene!!! Cmq sia ora mando la mail con il mio nominativo, faccio girare la voce il piu possibile!!! Ragazzi... incrociamo le dita!!!
    allora tocca richiedere l'appello o per la seconda metà di febbraio o tra la fine di febbraio e i primi di marzo e non oltre................non ci conviene richiederlo più in là perchè altrimenti rischiamo di non ottenere un'appello straordinario ma bensì l' appello di recupero spezzettato di aprile(come è successo adesso per l'appello di recupero di gennaio).........spero che luciluci legga questo messaggio e che si faccia viva al più presto!!!
    la ringrazio(penso a nome di tutti)per essere riuscita ad ottenere un colloquio con la garante....speriamo di riuscire a spuntarla noi almeno per una volta

Vi posto la richiesta scritta...le correzzioni sono ben accette!

ragazzi scusate...ma non riesco ad allegarla! Appena ho risolto il problema la posto!

ciao luciluci!!!
    noi simo qui ad aspettarti.......
    che dici riguardo al periodo di richiesta dell'appello straordinario?

Pagina 5 di 13 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy