ho fatto tutto stamattina....siamo andati a una fiera del turismo a Foggia ....a 2 ore da bari (dove abito).
....mi chiedo ancora come mai se era lui che mi voleva lasciare molto chiaramente quando sono andata da lui per mettere la parola fineo per vedere se ci si poteva riprovare lui ha pianto (non in modo evidente)??? Secondo voi perchè?? Semplice affetto??? Diceva che non mi amava più (da un giorno all'altro va beh....). Si lo so sta storia ormai è acqua passata
però perchè secondo voi "piangeva" e secondo me dopo che me ne sono andata lo ha fatto????? Semplici domande che non mi aiuteranno a chiarire nulla ma me le pongo
![]()
....rispondetemi please
Oh cavolo la partenza del gruppo England è stata anticipata...
la prossima domanica Tommaso -mio figlio- sarà già in Inghilterra
perciò domani spesa e stiraggio di tutta la sua roba
e per un anno dovrebbe stare lì...
Io invece ti chiedo perchè lo vuoi sapere?
magari piangeva perchè aveva un bruscolino nell'occhio, o perchè non voleva privarti della sua presenza, chi lo sa e con ogni probabilità lui non te lo dirà mai.
Dunque perchè porsi il problema?Dal momento che è finita cosa interessa il motivo perchè e percome?
Non sarà scarsa autostima la tua?![]()
era semplice curiosità anche per poter migliorare in una prossima storia....nessun problema di autostima, non credo proprio.
Buona domenicae buon sabato sera
![]()
Ok quasi psi ne sono contenta
non è un argomento leggero ma credo che sia imoprtante diffondere con tutti i mezzi Libera - Appello: Niente regali alle mafie, i beni confiscati sono cosa nostra
mi viene in mente un'utente...
suli ci sei ancora??? :^ ^![]()
Buongiorno palla....
a quanto pare dovrei dire palla dormigliona!!!!
Non c'è ancora nessuno???
Sarete tutti stanchi dopo il sabato sera....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
macchè, io ho passato il sabato sera a leggere! gli occhi stanchi forse sì
alla fine le amiche con cui volevo uscire non erano disponibili.....ma forse devo ammettere che comunque le serata vuote, passate a parlare di tutto e di niente, come se un muro ti separasse dagli altri....solo per poter dire a se stessi e agli altri "sono uscita, mi sono vestita da superfiga, siamo andati in quel posto e in quell'altro...."....beh, non mi interessano più....soprattutto se nel paese dell'anima piove senza sosta, meglio aspettare che passi
tu che hai fatto di bello? abbè tu col ragazzo![]()
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
suli bella ma anche lucy bella madòòòòò a me faceva impazzire quando la leggevo qui....![]()
.....credo che non ci leggano più o comunque suli disse che ci leggeva ma molto raramente.....quante belle persone si conoscono ma ogni tanto fatti della vita ce le portano via....
![]()
![]()
Biz invece credo sia solo indaffarato bohhhh...credo che il tette segnale stavolta non basti.....![]()
Ale tempi neri anche per me.....mio fratello ogni tanto diventa insopportabile al 999 % per 100
buon proseguimento di giornata.
Ciao a tutti ragazzi![]()
![]()
Sono tornata![]()
Oggi do io il buongiorno e apro le finestre di casa... Su su, sveglia dormiglioni
![]()
Buongiorno! Qui c'è il diluvio e io devo uscire... Che cavolo!![]()
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)