ragazzi scusate la mia domanda ma nn seguendo sono un pò confusa, quest'esame è a risposta multipla giusto???
ragazzi scusate la mia domanda ma nn seguendo sono un pò confusa, quest'esame è a risposta multipla giusto???
Sì, anche questo è a risposta multipla![]()
Hai ragione...non si capisce una mazza!
però scorrendo nell'elenco ho visto che in pratica sociologia I e II divise appartengono a 2009-2010, mentre soc. I e II accorpate da 8 crediti è 08-09... forse cambiano le cose per chi deve farlo completo e a chi invece manca solo una parte?
spèèè...xkè io pò quel gg mica mi sn prenotata!!ho aspettato un paio di gg x vedere cosa succedesse....ora vado x prenotarmi e non c'è +!!!!cioè vado su infostud, faccio la ricerca avanzata...ma niente!!oddioooo...sto andando in panico giuro..ho scritto alla segreteria studenti...forse quello è di recupero??booooo![]()
"..Se sei al buio..non puoi trovare la strada..Allora fermati...e aspetta l'alba.." (Proverbio africano)
"..Se sei al buio..non puoi trovare la strada..Allora fermati...e aspetta l'alba.." (Proverbio africano)
eh ma...è il mio primo esame in assoluto...e...c'ho studiato tanto...non vorrei non poterlo fare per problemi "informatici"..hehe...una mail al prof...uhm....e gli dico che vorrei prenotarmi ma non riesco da infostud?dici?non è ke mi risponde "e io ke ci posso fare?" hahahahha![]()
aspè ma allora tu sei della 270?
te lo chiedo perchè magari voi avete i moduli separati, poi boh!
cmq male che vada ti dice: so problemi tuoi ehehe ma losito non mi pare tipo..vedi un po'![]()
il caro gianni losito ci ha confermato oggi ke non hanno ancora attivato la prenotazione per il suo esame quindi tranquilli!![]()
Scusate...ma ora mi sono prenotata..ma...c'è una cosa ke non quadra...c'è scritto sessione E (estiva).....forse sembrerò imbranata...ma...è il mio primo esame in assoluto quindi....nn ci capisco molto.....ma non siamo a dicembre???non dovrebbe essere invernale???qualcuno mi può aiutare...![]()
QUalcuno può mandarmi le slide? Sul sito non riesco a trovarle! [email protected]