• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 27 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 402
    Partecipante L'avatar di simona1981

Riferimento: ** SECONDA PROVA EdS Novembre 2009 **

ciao melody, ti ricordi di me?
    ho acquistato i tuoi temi.......io ho già sostenuto il progetto, perchè per mia sfortuna, sono della seconda commissione......
    ho letto i post precedenti in cui hai scritto che mandavi i progetti aggiornati con i modelli teorici...
    potresti per favore mandarli anche a me, se non ti dispiace? non credo di aver passato la prima prova, quindi tocca rifare l'esame.
    anch'io ho notato che i modelli teorici non ci sono.......
    grazie mille...
    una bacio.....

L'avatar di Melody82

certo, te li rimando, ma per favore non fatemi le richieste qui, inviatemi una email!
    siamo off topic ed inoltre non leggo questo thread ogni giorno, quindi potrei non leggere nulla di quello che mi scrivete
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

L'avatar di Melody82

Citazione Originalmente inviato da ochebello Visualizza messaggio
    scusa si era bloccato il pc!

grazie ancora
    [email protected]
    te lo mando subito

ora basta parlarne qui per favore siamo OT e non vorrei nè adirare i Mod nè confondere le idee a nessuno. se avete richieste scrivetemi sulla email

un saluto e buono studio
    F.
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

Partecipante Affezionato L'avatar di flyfarfy

Ragazze...non c'è nessuno di clinica che deve sostemnere o ha sostenuto l'eds che mi può dare un parere sul progetto di intervento sul disagio alcolistico, che ho caricato?

Partecipante Esperto L'avatar di spaceintime

Il progetto è scaricabile solo dai partecipanti con Liberamente attiva

Non è possibile, io ho dei crediti su opso, e ora dovrei SPENDERE ALTR SOLDI per avere questa cara di me#§@??!!??

Non c'è un altro modo???

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

erica: NON c'è altro modo!e in più..piccolo consiglio: perchè non provi a farlo TU un progetto??? magari scopri che riesci a farlo in meno di quanto pensi...e veine anche bene!forza, su....

in più..la carta Liberamente attiva è una carta che hanno alcuni utenti di ops e che offre numerosi vantaggi...a mio avviso è giustissimoc he sia a pagamento.... ;=)
    Ultima modifica di MEMOLEMEMOLE : 28-11-2009 alle ore 14.52.24
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante Super Figo L'avatar di serema83

ciao!!!scusate l'intromissione non sono una "abilitanda" romana ma vi esposngo un dubbio:
    come molti di voi in questi giorni mi sto scervellando per creare dei progetti che abbiano un senso cosi da poter superare anche la seconda prova...
    ora parlando con le mie "colleghe" siamo giunte a questa considerazione i progetti rientrano in queste 4 grandi aree:
    prevenzione
    riabilitazione
    consulenza e sostegno
    valutazione e sviluppo potenzialità.
    bene qui sorge il dubbio: diciamo che per prevenzione un esempio potrebbe essere un progetto sulla prevenzione all'uso di sostanze stupefacenti, sulla riabilitazione ex tossicodipendenti, su consulenza e sostegno potrei farci entrare un sostegno ai genitori di figli disabili ma su valutazione e sviluppo potenzialità ho qualche dubbio....e quindi chiedo a voi
    potrei fare un progetto di intercultura?cioè valutare il livello di conoscenza e di percezione dell'altro e sviluppare l'integrazione e l'arricchimento culturale??
    ditemi voi e naturalmente sono ben accetti suggerimenti anche per le altre tipologie di intervento...
    grazie!!!!
    RISORGI ANCOR PIU' BELLA OH VIAREGGIO
    il visibile di un non senso, di un negativo assoluto che tutto fagocita e tutto distrugge, alimentato non solo dal caso e dalla fatalità

Ciao serema, in realtà secondo me si potrebbe aggiungere l'area della Promozione della salute (es. come promuovere lo spirito di gruppo in un ambiente di lavoro), molto in voga e attuale e indicata nella traccia tipica (almeno alla Sapienza). per quanto riguarda il tuo dubbio, credo (credo visto che mi sto cimentando come te ...) che sia valido, se lo proponi ad es. come lavoro di gruppo tra le famiglie di bambini immigrati e italiani a scuola!spero di esserti stata d'aiuto!ciao,

Citazione Originalmente inviato da flyfarfy Visualizza messaggio
    Ciao serema, in realtà secondo me si potrebbe aggiungere l'area della Promozione della salute (es. come promuovere lo spirito di gruppo in un ambiente di lavoro), molto in voga e attuale e indicata nella traccia tipica (almeno alla Sapienza). per quanto riguarda il tuo dubbio, credo (credo visto che mi sto cimentando come te ...) che sia valido, se lo proponi ad es. come lavoro di gruppo tra le famiglie di bambini immigrati e italiani a scuola!spero di esserti stata d'aiuto!ciao,
    grazie!!in effetti avevo fatto una sorta di gruppo di lavoro ma tra bambini della scuola dove dovevano imparare a collaborare tutti insieme...dici che possa andare???
    speriamo di uscirne vittoriosi da questo eds!!
    il visibile di un non senso, di un negativo assoluto che tutto fagocita e tutto distrugge, alimentato non solo dal caso e dalla fatalità

beh...credo di si, parliamo di gruppi...così dovrebbe essere!almeno spero in bocca al lupo

crepi!!!e in bocca al lupo anche a voi!!!

Scusate... nel progetto, voi le modalità di contatto della popolazione le mettete nelle attività o nella parte dedicata al target? Es. contatto dei giovani per un progetto di prevenzione HIV attraverso i centri giovanili, lo mettereste come 1mo step delle attività o nel target (visto che il target sono proprio loro'!) grazie mille!

io le metto nei destinatari, tipo 24 coppie contattate tramite ....

si grazie!

Partecipante Affezionato L'avatar di ninettas9

Ragazze scusate mi sta sorgendo un dubbio terribile...ma i testi per preparare la seconda prova N.O. Clinico (cioè i progetti) sono cambati?... Sono usciti altri testi in aggiunta a quelli vecchi?...se si QUALI SONO???...leggo che c'è da aggiungere i modelli teorici che alla prova di giugno non erano inclusi!!!..... A parte il Leone Prezza che ho già, ci sono testi nuovi che devo acquistare??? AIUTO!!!!!... Non ci capisco più nulla!!!!!

Pagina 12 di 27 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo

Privacy Policy