• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 23 di 32 PrimoPrimo ... 132122232425 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 331 fino 345 di 470
    Partecipante Super Esperto L'avatar di wallina87

Riferimento: Sessione esami di dicembre?

grazie setaccia....io porterò quello...basta cliccare su iscrizioni...appare una tabella..poi clicchi su quest'anno 2009/2010 e t appare una pagina dove c'è scritto che sei al primo fuori corso..in basso a sinistra t dice "stampa questa pagina" ed è fatto! potrebbe andare bene?...se m stampa anche il nome e cognome e la matricola visino al log out potrebbe andare! ditemi un pò...nn credo proprio che farò un viaggio a posta x andare in segreteria..poi n immagino chi è nn frequentante ed è proprio lontano!

Citazione Originalmente inviato da wallina87 Visualizza messaggio
    grazie setaccia....io porterò quello...basta cliccare su iscrizioni...appare una tabella..poi clicchi su quest'anno 2009/2010 e t appare una pagina dove c'è scritto che sei al primo fuori corso..in basso a sinistra t dice "stampa questa pagina" ed è fatto! potrebbe andare bene?...se m stampa anche il nome e cognome e la matricola visino al log out potrebbe andare! ditemi un pò...nn credo proprio che farò un viaggio a posta x andare in segreteria..poi n immagino chi è nn frequentante ed è proprio lontano!

si dovrebbe andare bene...

ciao

Matricola

ciao a tutti,sapete qualcosa di sano?sono fuori sede e nessuno mi risponde.
    grazie a chiunque mi rispondera

Partecipante

qualcuno sà di psicologia clinica con fulcheri verrocchio fascia A-DE? sapete ke data hanno messo? non mi hanno risposto.. :-(

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da manuela1983 Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi!! ultime novità: ho chiamato l'ufficio per la programmazione didattica x sapere quel'è questo certificato da presentare in sede di esame e mi è stato detto molto gentilmente(ovviamente è un eufemismo) che il certificato x accertare l'iscrizione al fuori corso ce lo deve fare la segreteria...addirittura???se vogliamo la sessione straordinaria questo è, mi è stato risposto!!! senza parole!! in più ho chiesto se entro oggi metteranno un altro avviso e mi è stato detto che non metteranno nessun avviso, i prof che non hanno risposto alle nostre e-mail non parteciperanno alla sessione straordinaria... io non so davvero più cosa pensare! spero che voi avete avuto più fortuna di me!!!
    Cos'è ora questa novità???? Che grande buffonata questa sessione straordinaria.. a chi si e a chi no.. che pessima organizzazione in qst università.... davvero non ho parole... mi sono finite piu che altro.

Partecipante Assiduo

quindi praticamente come funziona? non va bene stampare la propria pagina personale da internet x dimostrare di essere fuori corso??

ciao a tutti,ho un URGENTISSIMO bisogno di sapere gli indirizzi mail della bascelli (metodi e strumenti) e di sivilli (informatica)...nn riesco a trovare da nessuna parte i loro indirizzi mail....panicooooooo aiutoooooooooooo

Citazione Originalmente inviato da setaccia Visualizza messaggio
    qualcuno sà di psicologia clinica con fulcheri verrocchio fascia A-DE? sapete ke data hanno messo? non mi hanno risposto.. :-(
    ciao setacccia.. Non hanno risposto nemmeno a me. . -.-'''

Citazione Originalmente inviato da CARUSA85 Visualizza messaggio
    quindi praticamente come funziona? non va bene stampare la propria pagina personale da internet x dimostrare di essere fuori corso??
    si dovrebbe andare bene...li' si attesta se uno e' fuori corso.

ciao

Citazione Originalmente inviato da professionale Visualizza messaggio
    ciao a tutti,ho un URGENTISSIMO bisogno di sapere gli indirizzi mail della bascelli (metodi e strumenti) e di sivilli (informatica)...nn riesco a trovare da nessuna parte i loro indirizzi mail....panicooooooo aiutoooooooooooo
    dalla redazione: Università degli Studi 'G. d'Annunzio' Chieti e Pescara

Ciao... qui puoi trovare tutti i contatti dei docenti!

Citazione Originalmente inviato da setaccia Visualizza messaggio

la professoressa verrocchio mi ha risp dicendomi che l'esame sarà giovedì 17 dicembre alle 9.00 nel suo studio!

Partecipante

Raga ma è possibile che per Clinica Psicosomatica, ancora nulla???

Citazione Originalmente inviato da EttaTony84 Visualizza messaggio
    Raga ma è possibile che per Clinica Psicosomatica, ancora nulla???
    si l'esame di psicosomatica e psicopatologia dei compiti vitali con fulcheri e verrocchio e per il 17/dicembre 9.15

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da bellagio Visualizza messaggio
    si l'esame di psicosomatica e psicopatologia dei compiti vitali con fulcheri e verrocchio e per il 17/dicembre 9.15
    Scusami intendo clinica psicologica piscopatologica e psicosomatica, con Fulchieri e Sasso.

Citazione Originalmente inviato da puccetta Visualizza messaggio
    ciao a tutti.. si sa qulacosa di Agresta????
    si agresta si il 17 dicembre ore 9.15

Pagina 23 di 32 PrimoPrimo ... 132122232425 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy