si si..è da studiare tutto....comunque qualsiasi altra informazione è ben gradita..graziee
si si..è da studiare tutto....comunque qualsiasi altra informazione è ben gradita..graziee
ciao valentina!sono iscritta agli anni precedenti,il mio corso e' L-34, ultima fascia, nel cui
programma c'e' scritto di fare sino ai cofficienti di correlazione (coeff.di pearson)ora
non sono a corrente del programma della bastianelli ,non frequento x motivi di lavoro e vorrei sapere se ci sono argomenti da saltare.immagino ke anke tu non hai seguito le lezioni e magari sei fuori sede come me,e poi si devono conoscere nozioni di matematica analitica,tipo funzioni integrali ecc?
ragazze qualcuna di voi ha l email della prof?io non sono riuscita a trovarla per favore aiutatemi
la mail è [email protected] t da informazioni utili potresti informarci?!!grazieper freudlory:la prof ha detto d fare tutto il manuale e cmq nn dovrebbero servire nozioni d matematica analitica..nn so dirti altro purtroppo..
ragazze purtroppo non posso aiutarvi perche io ho sostenuto questo esame con il prof.chirumbolo.volevo l email della prof poiche devo verbalizzare con lei,forse!posso dirvi solo che bisogna veramente studiare psicometria,xche' è difficile ma se l'ho superato io(la seconda volta)che non ho mai capito un tubo di matematica etc.. potete superarlo anke voi!buono studio![]()
ill problema e' riuscire a trovare qu.no ke ha sostenuto gli esami con la bastianelli di recente e ke ci faccia la cortesia di darci una dritta sul tipo di domande sul n° se ci sono domande aperte se viene rikiesto di fare una rappresentazione grafica quali sono gli argomenti piu' chiesti quanto tempo si ha a disposizione.....forse c'e' si spera!
a settembre postai la mia esperienza![]()
possibile che nn ci sia nessuno oltre a newnewnew che abbia sostenuto l esame?!la situazione è davvero drammatica..
qualsiasi informazione è utile..davvero..ci sono domande a risp multipla sulla teoria?
sono solo esercizi?che tipo?quanto tempo dura l esame?! xfav HELP grazie milleee![]()
Blog: Spazio di Psicoanalisi
ciao ragazzi!incominciamo con lo scambiarci info sugli argomenti di studio!avete capito la covarianza?quali coefficienti di correlazione avete fatto?e la regressione lineare?sono l'unica ad avere difficolta'?quanti esercizi avete fatto?fatevi vivi please....
in bocca al lupo a tutti!crepi il lupo!
Ultima modifica di freudlory : 22-11-2009 alle ore 09.54.41
ciao a tutti........ la bastianelli non ci sarà più..... qualcuno di voi sa chi la sostituisce?
possibile che nessuno sa niente??????????????????????????
la segr.didattica mi ha detto ke la prof.bastianelli se aderisce alla sessione di dicem. fara' lei l'esame di psicometria 1.bisogna inviare a lei l'e mail.
ciao freudlory!!!lei mi ha detto tramite e-mail che non fara' l'appello perche il suo contratto di lavoro sta finendo, quindi di contattate il docente che la sostituisce, pero' nessuno sa' chi è!!!!!!!!!!
per favore se sai qualcosa fammi sapere, ti prego, non riesco proprio a superarlo quest'esame!!!!!