gli ho mandato un email il 24-11-09 e mi ha risposto la sera, cosi:
deve parlare con la persona che mi sostituisce in quanto non sono più io il docente di riferimento.
Saluti
AB
spero che mette l'appello a dicembre, ma non perche devo laurearmi a breve ma perche mi mancano troppi esami da fare!!!!!!! spero che hai buone notizie......!!!![]()
sono nelle tue stesse condizioni riguardo alla mole di esami da sostenere.purtroppo ho ricevuto la e-mail di risposta e mi dice ke non fara' appelli a dicem non so se a febbraio ci sara' lei e comunque lo potremo appurare dal prox calendario.la segr ha detto ke era a
ncora lei il doc di psicomtria 1 ma la conferma dell'apello la dava solo il doc interessato .
ora e' scaduto il termine utle x la prenotazione.mi spiace x te e x me
tu sei iscritta col nuovo ordinamento?io col vecchio e non ho ben capito se mi tocca fare tutti gli argomrnti del libro...
x tatapsico;se ti va scambiamci info sul programma,io nn frequento e ci sono argomenti ke nn rientrano nel vekkio programma tipo alcuni coefficienti di correlazione la regressio
ne lineare e la fine del testo di statistica ,devo ancora capire se i testi da studiare sono 3 o 4 come dice il nuovo programma e poi kissa' quando uscira' il nome del nuovo doc !
è già!..........spero che esca al più presto il nome del nuovo docente! perche' sto impazzendo sul serio per quest'esame!!!cmq io ho sempre studiato solo sul libro di statistica psicometrica 1 (quello scritto sulla guida) e sulle dispense del prof tommasi e sinceramente mi sono trovata bene, nonostante non frequentassi nemmeno io...
Salve ragazzi!
Dovrei sostenere qst esame ad ottobre e leggendo i vostri post sn venuta a conoscenza che è cambiata la docente, sapete dirmi chi l'ha sostituita o chi posso contattare x saperlo?
Sono del corso L-24 fascia I-Z o cmq l'ultima visto che il mio cognome inizia con la Z
Grazie in anticipo x le risp
Ciao...l'ho fatto a Luglio e il Prof.Carrieri ha sostituito la Bastianelli...solo che ora mi sa che non c'è più neppure lui, visto che sul sito di psicometria il nome non compare più...io devo verbalizzare l'esame e sto cercando di contattarlo.Appena so qualcosa ti faccio sapere qui su ops!
Grazie mille Kriminale!
Ti dirò però che eseguendo la prenotazione online dell'esame risulta Carrieri per tutte e 3 le fasce, quindi ora non saprei.. Può anche essere che non l'abbiano ancora aggiornato, ma mi sembra strano(anche se c'è da dire che non è la prima volta che scompare un prof dall'oggi al domani nella nostra facoltà
)
Cmq se non riesci a metterti in contatto e sei di chieti puoi provare a venire il giorno dell'esame (1 ott), così magari te lo verbalizzano..
comunque è una situazione assurda...ogni appello cambiano prof.e ogni prof fa un esame diverso!
non so mai come prepararmi!!!
spero a settembre si sappia qualcosa di come è strutturato l esame del 1 ottobre
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
Io l'1 ottobre ci sono..addirittura arrivo il 28 per una sfilza di esami, lui ancora non risponde. Spero solo di non restare un giorno in più senza risolvere niente!
CocoChanel in che senso sn diversi i programmi?? Tu che libri hai preparato finora? Che stress![]()
no no...non ho detto che il programma cambia...dico la modalità d esame!!!
a seconda del prof che c'è...una volta l esame è solo di esercizi su media,mediana e la tabella a doppia entrata quella grande dove devi ritrovare i numeri(mi sfugge il nome)...una volta l esame è di domande a risp multipla e un esercizio solo...un altra volta il prof ti dà le formule...una altra volta no...
è questo che intendevo quando ho detto che non so più come preparare la materia
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
Buongiorno...allora il prf mi ha risposto dicendomi che l'1 posso andare a verbalizzare l'esame fatto a Luglio, di conseguenza se c'è lui allora è probabile che la modalità, almeno per questo appello sia rimasta invariata...comunque lui c'è, ed è questo che conta! ciauuuuu
Fiuh! Bellissima notizia! Mi confermi che lui (almeno negli scritti precedenti) mette le formule negli esercizi? E a parer tuo sono "fattibili"? Nel senso chiedono esplicitamente cosa bisogna calcolare o sono + ad interpretazione? Su che testo mi consigli di far riferimento maggiormente x la preparazione? Perdona l'interrogatorio, è l'ansia dell'esame che parla al mio posto in questo momento!! Conta che le tue info e le dritte, x gente non frequentante come, me sn a dir poco vitali! Grazie ancora in anticipo!