Io ho letto... a me sembre corretta e anche piuttosto diretta!!!!! Brava luciluci, speriamo bene per domani!!! Se stavo a roma venivo volentieri...
Io ho letto... a me sembre corretta e anche piuttosto diretta!!!!! Brava luciluci, speriamo bene per domani!!! Se stavo a roma venivo volentieri...
scusatemi, ma anche il fatto che ci sono appelli con professori nuovi, alcuni mai visti xkè devono ancora fare lezione tipo quello di marketing altri ke hanno fatto lezione in questo periodo come la santomieri, lo possono fare?
cioè non si dovrebbe almeno fino alla sessione di gennaio mantenere un appello con il prof vecchio e uno con quello nuovo?
è così o sbaglio?
infatti memole83...ci sarebbe anche questa cosa da discutere....la santomieri lo puo'fare ma x esempio corazziari di marketing no!!!!
che facciamo in proposito?
si io sono d'accordo con chiara, l'intestazione dovrebbe essere più formale!ma chji andrebbe e quando???
....................secondo me non torneranno indietro riguardo a questa sessione di esami........non ci stiamo con i tempi raga....domani è già il primo di dicembre non se ne possono uscire on l'ennesima modifica sul calendario a due settimane dagli esami............ci dobbiamo concetrare a chiedere una sessione straordinari di recupero!!!!cerchiamo di essere più precisi nelle richieste!!!!!è importante!!!!!ormai dicembre e gennaio li hanno sistemati così!!!!!a due settimane dagli esami se ci ricambiano tutto ancora va a discapito nostro!!!!la richiesta doveve essere di una sessione straordinaria!!!!quelle ci servono per chi deve recuperare esami del primo del secondo e per quelli fc! sessione Straordinaria a fine febbraio!!!!
per uscirsene con le mani pulite questi so capaci di rimettere tutto come stava(è tardi per farlo!!so cacchi nostri!!!!) e non darci la sesione di recupero di febbraio!!vi ricordo ancora una volta che sulla carta dei diritti c'è scritto che ogni facoltà deve garantire un minimo di 2 appelli starordinari l'anno per ripetenti,fc e lavoratori!!!facciamo la richieste giuste altrimenti rischiamo di darci la zappa sui piedi
Ultima modifica di gongolo81 : 30-11-2009 alle ore 16.44.29
"Pertanto chiediamo la possibilità di sostenere gli esami di dicembre come esami di fine modulo, sostenendo così la sessione di gennaio come una sessione di esami di tutti gli insegnamenti, e dove ciò non fosse possibile, una sessione di esami straordinaria per tutti gli insegnamenti tra fine febbraio e inizi marzo, cosi da dare la possibilità a tutti gli studenti e a chi si volesse laureare ad aprile qualora venga istituita una seduta di laurea, di sostenere gli esami di questo corso di studio."
luciluci tu non hai richiesto una sessione straordinaria ma bensì il ripristino degli appelli di fine modulo!!!!!il resto passa in secondo piano!!!
con tutto il rispetto di chi si trova a navigare in ottime acque(terzo anno in corso) questa sitemazione in un certo senso è pure comoda!!!vuoi mettere fare 4 esami prima di natale e invece farne due adesso fatti bene e due a gennaio?
rischi di esere logorroica e rompi.....ma la prima cosa da richiedere era una sessione straordinaria!!!!!!peno che la maggior parte delle persone si trova con la cacca fino ai collo!!!!sessione straordinaria!!!!!è questo che salva il culo a tutti!!scusate i termini
Ultima modifica di gongolo81 : 30-11-2009 alle ore 16.55.29
io credo che leggendo la lettera si renderanno conto che la prima proposta(cioè il ripristino degli appelli di fine modulo) è impossibile visto che siamo a 2 settimane dagli esami e per questo passeranno direttamente(se prenderanno la cosa seriamente) a valutare la seconda proposta(e cioè mettere una sessione di esami straordinaria a febbraio). Pensandoci, la lettera scritta cosi puo fare l'effetto che ha fatto a me, e cioè considerare direttamente la seconda opzione, ma non so il loro modo di interpretarla... finisce davvero che per farci stare zitti combinano un altro macello... Non so che dire, ma per non rischiare forse bisognerebbe chiedere direttamente la sessione straordinaria di febbraio, senza fare giri di parole e senza lasciare a loro una possibile soluzione... Per noi l'unica soluzione è la sessione d'esami di febbraio, nient'altro... che ne dite??
Puo andare chiunque, domani alle 10 davanti l'aula 2 è l'appuntamento o se mi sbaglio vi prego di controllare nei post precdenti che c'è scritto tutto. Luciluci si è offerta per raccogliere le firme e metterle in allegato alla lettera, se siete interessati vi prego di mandare una mail all'indirizzo che trovate tra questa pagine.
[QUOTE=memole83;2216774]scusatemi, ma anche il fatto che ci sono appelli con professori nuovi, alcuni mai visti xkè devono ancora fare lezione tipo quello di marketing altri ke hanno fatto lezione in questo periodo come la santomieri, lo possono fare?
cioè non si dovrebbe almeno fino alla sessione di gennaio mantenere un appello con il prof vecchio e uno con quello nuovo?
è così o sbaglio?[/QUOT
In effetti è cosi, anche l'anno scorso lo è stato, me lo ricordo perchè l'anno scorso ho fatto un esame con il prof gulli che l'anno prima aveva sostenuto le lezioni di sociologia dell'educazione e l'anno scorso invece la cattedra è passata alla prof villante, ma fino all'appello di gennaio era possibile fare l'esame con Gulli.
Per quanto mi riguarda...credo che riportare gli esami di fine modulo visto il poco tempo a disposizione, sia impossibile...per loro..., ma credo che per noi è sempre un ottima cosa visto la situazione....e sia una cosa giusta davanti la quale la garante o a chi per noi si muova...non può tirarsi indietro! La sessione straordinaria è una cosa in più che potrebbero concederci come no...e chi si volesse laureare...può richiedere benissimo! Dalla proposta che ho fatto non credo di aver messo in secondo piano la richiesta della sessione straordinaria...ma credo di essere andata a rigor di logica...! Non mi sembra altrettanto di essere logorroica...nè di rompere nessuno...ma ho voluto mettere in chiaro le cose che più non vanno...per far capire chi mi sono...anzi ci siamo stufati di questa situazione! e che quindi questa richiesta ce la devono!! Spero che riusciamo ad ottenere qualcosa che ci faccia comodo...sarebbe già tanto riottenere gli appelli di fine modulo! Io come tanti altri sono fuori corso... e fare 2 esami a dicembre che poi posso ridare a gennaio...sarebbe molto...come farne due o quattro adesso e poi ripoterli dare a fine febbraio/marzo!
In realtà anche del ripristino degli appelli!!! Tralasciando ciò...speriamo di ottenere qualcosa...! Vi farò sapere dell incontro di domani con la garante!
Ultima modifica di luciluci : 30-11-2009 alle ore 23.21.39
cercano ogni pretesto per non darceli mai gli appelli straordinari e noi glielo erviamo su un piatto d'argento....
non ti innervosire luciluci.....cosa la richiedi a fare una cosa che già sai a priori non ti concederanno? se li conosco bene per tapparci la bocca metteranno tutto come prima e addio appelli straordinari!!!!!
tu stai al 2 fc io sto messa peggio!!!