Perciò il Saggio abbraccia l'Uno ed è di esempio al mondo. Non si mette in mostra, e perciò risplende; non si giustifica, e perciò viene riconosciuto; non si vanta, e perciò emerge; non si identifica con le sue opere, e perciò dura. E' perchè non compete, che nessuno può competere con lui. E' verso colui che è integro che ogni cosa fluisce spontaneamente
VISITA IL MIO SITO
Per quelli che hanno sostenuto l'esame il 25 settembre... su infostud, l'esame vi risulta certificato o sta ancora tra quelli registrati via web ma ancora da certificare?
"Esami registrati via web non ancora certificati"
Anche un altro (orale) fatto il 22 risulta così.
Ciao
Perciò il Saggio abbraccia l'Uno ed è di esempio al mondo. Non si mette in mostra, e perciò risplende; non si giustifica, e perciò viene riconosciuto; non si vanta, e perciò emerge; non si identifica con le sue opere, e perciò dura. E' perchè non compete, che nessuno può competere con lui. E' verso colui che è integro che ogni cosa fluisce spontaneamente
VISITA IL MIO SITO
Ah ok, per la documentazione della laurea quindi pensi che non ci siano problemi se non è certificato? Dovrebbe risultare in segreteria? Scusa le domande ma non vorrei problemi per laurearmi... Grazie
Per me era l'ultimo esame. Lunedì/martedì (firma del prof sul cd permettendo) consegnerò tutto in segreteria. A me da infostud non risulta l'esame di psicofisiologia della memoria, ovviamente io ho il verbalino (quello vecchio) e con l'autocertificazione degli esami non mi devono proprio creare problemi! Altrimenti guai a loro!!! Non posso certo farmi carico io se i prof non consegnano i verbali a loro o se quello che inserisce i dati ne sbaglia l'inserimento!
Ciao e scusa lo sfogo ma sto stressatissimo
VISITA IL MIO SITO
Anche per me è l'ultimo esame e come te entro martedi consegno tutto.... capisco benissimo il tuo STRESS!!!![]()
Ciao a tutti!Qualcuno sa se le lezioni di "epidemiologia psichiatrica" di Di Cesare sono a frequenza obbligatoria?Grazie!![]()
Qualunque cosa tu possa fare o sognare di poter fare,incominciala: l'audacia ha in sè genio,potere e magia. Incomincia adesso...
Ok grazie per la risposta![]()
Qualunque cosa tu possa fare o sognare di poter fare,incominciala: l'audacia ha in sè genio,potere e magia. Incomincia adesso...
Ciao a tutti! Qualcuno ha notizie riguardo l'esonero che farà Pompili? Prende le firme? E chiederà TUTTI GLI ARGOMENTI o solo quelli trattati a lezione?
Grazie mille dell'info![]()
Ah, invece sai se prende le firme, o cmq le prenotazioni?
le firme no, le prenotazioni non so.. prego