• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 20 di 20

Discussione: psico fisiologica

  1. #16
    Partecipante
    Data registrazione
    20-03-2009
    Messaggi
    49

    Riferimento: psico fisiologica

    quindi cap 1-15-18-19-24-25- (uno di questi parla dell'aplysia)

  2. #17
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    08-12-2008
    Messaggi
    95

    Riferimento: psico fisiologica

    Citazione Originalmente inviato da goccioletta Visualizza messaggio
    giusto!
    lo statino non è aggiornato dato che il piano di studi si potra' compilare domani(forse). ma siccome io non ho toraldo registrato sul libretto perchè me l'hanno convalidato dal corso di laurea che facevo prima, ho dovuto stampare cmq uno statino x dimostrare che l'ho dato! l'ho chiesto alla ferrè stamattina e mi ha detto lei di fare cosi', ma che a loro non importa particolarmente se lo statino è aggiornato col piano di studi o no!
    ciao...infatti senza statino io non so la Bottini cosa farà, a me non risulta da nessuna parte che ho dato toraldo x' l'ho dato a settembre e lui registra durante la prossima sessione di esame a gennaio..cosa dici, porto la stampata con il voto dell'esame superato che ha messo toraldo sul sito x dimostrare che l'ho superato??? che palle!!!

  3. #18
    Partecipante
    Data registrazione
    20-03-2009
    Messaggi
    49

    Riferimento: psico fisiologica

    avrei bisogno di un'informazione. ho ritirato le fotocopie del pizzamiglio ma il capitolo 24 termina a pag 699, è praticamnete interrotto il capitolo. qualcuno saprebbe dirmi se mancano molte pagine o se è praticamente esaurito l'argomento? è importante perchè in base a quanto manca devo decidere se andare subito a pavia o aspettare a gennaio. grazie

  4. #19
    Partecipante Figo
    Data registrazione
    09-09-2008
    Residenza
    Pavia
    Messaggi
    925

    Riferimento: psico fisiologica

    sono 3 o 4 pagine...l ultimo paragrafo è importante, tratta dei sistemi attenzionali

  5. #20
    Partecipante
    Data registrazione
    20-03-2009
    Messaggi
    49

    Riferimento: psico fisiologica

    grazie allora devo fare qualcosa perchè mi manca una pagina, sentirò la copisteria, ma credo che anche loro l'abbiano persa.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy