NIENTE..
....NIENTE
E
NIENTE.........
Di psicosomatica con il prof SASSO non si hanno notizie. ZERO.
Vergognoso !
NIENTE..
....NIENTE
E
NIENTE.........
Di psicosomatica con il prof SASSO non si hanno notizie. ZERO.
Vergognoso !
Assurdooooo!!!!![]()
è vergognoso....nemmeno a me ne sasso ne fulcheri hanno dato risposta! è una cosa assurda!!!! :@
ragazze prepariamoci alla delusione di nn avre l'appello....
è possibile ke di clinica psicologica piscopatologica e psicosomatica nn si sa niente....uff hai ragione nut3lla prepariamoci![]()
anche l'alparone e linguaggio nn sanno niente che schifo...era meglio che nn si faceva o che era obbligatorio..come sempre 0 organizzazione
Importante: A tutti quelli che hanno bisogno di fare gli ultimi esami dell'area psicometrica di psicologia (psicometria, laboratorio, teorie e tecniche dei test ecc..) e devono laurearsi a febbraio. Ho parlato con nicoletta, una delle nostre rappresentanti, domani alle 100 tutti davanti all'emeroteca che si va a parl......are dal preside ciafardone... Per parlare di questi esami che saggino non vuole mettere a dicembre. Miraccomando chi è interessato si faccia vivo...piu' siamo meglio è!!!!
ragazzi, alle 00.33, ho ricevuto un e mail dal prof. bosco, dicendo che la datas dell'esame è il 17 dicembre nel suo studio alle 14.30...
Possibile che solo questo prof. ha avuto la gentilezza di rispondere???fatemi sapere se altri prof. vi hanno risp.
Ragazzi qualcuno sa se il prof.costantini di età scolare ha messo l'appello a dicembre????lo sto tempestando di mail.....ma nessuna risposta.....Grazie a chiunque mi risponderà!!!!![]()
qualcuno mi sa dire quando esce l'elenco dei prof che aderiscono alla sessione di dicembre?
del professore Di Sano si hanno notizie ?
ciao a tutti
ciao angeli76 anche io vorrei fare psicologia dello sviluppo con di sano.ma il prof non si e degnato di una risposta.visto che oggi e il suo giorno di ricevimento l ho chiamato e mi ha detto che l importante e evar mandato le mail lui aderisce e che avremo notizie ho tramite un avviso in bacheca o lui rispondera con e mail spero di esserti stata di aiuto
Ciao bellagio, ma dove sta scritta questa news sull'esame di Agresta??nn la trovo da nessuna parte!!!e lui nn ha risp!!
qualcuno sa qlc di psicometria II?????