ragazzi ma su quali capitoli sarà il secondo esonero????
ragazzi ma su quali capitoli sarà il secondo esonero????
Come puoi leggere sopra, si può scegliere se portare la tesina o il caso clinico...questa scelta sembra valere per l'appello di gennaio, per gli altri dovresti chiedere alla prof.ciao ragiazzi scusate ma la tesina si deve fare o no???qualche tempo fa avevo letto che non era più obbligatoria ma ora leggevo ve la state preparando.....
grazie mille!!!
Seguendo la logica il secondo, nonché ultimo, esonero dovrebbe essere sui restanti capitoli, alias 3-4-5...ma non ci metterei la mano sul fuoco...vedremo se a lezione la prof saprà darci indicazioni più precise.ragazzi ma su quali capitoli sarà il secondo esonero????
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
[QUOTE=fochetta1;2217005]Come puoi leggere sopra, si può scegliere se portare la tesina o il caso clinico...questa scelta sembra valere per l'appello di gennaio, per gli altri dovresti chiedere alla prof.
mmm..........cosa intendi per caso clinico??scusa per la profonda ignoranza.................
un caso clinico a scelta tra quelli nel libro, lo devi approfondire da come ho capito io. io porto la tesina.... sono usciti i risultati dell'esonero?? chi farà quest'esame a gennaio??
Ciao, ma le indicazioni per fare la tesina dove lo trovo?
Negli avvisi della bacheca della prof, nel nostro sito!Ciao, ma le indicazioni per fare la tesina dove lo trovo?
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
ci sarà qualcuno che farò l'appello a gennaio? la tesina quando e dove va consegnata? sapete più o meno chi sono e come sono gli assistenti della prof.?? bacioni
Nella bacheca della prof ci sono tutte le indicazioni per la tesina..come va fatta, quando consegnarla, dove, ecc. ecc. ecc...Per la questione degli assistenti non saprei.ci sarà qualcuno che farò l'appello a gennaio? la tesina quando e dove va consegnata? sapete più o meno chi sono e come sono gli assistenti della prof.?? bacioni
ciao, qualcuno sa quando ci sarà il secondo esonero??
ragazzi ma s fa l'esonero venerdi?????
ciao, qualcuno sta preparando l'esame per gennaio??? avete novità su chi interroga e come??? è vero che tengono tantissimo all'esame??? ma generalmente bocciano??? aiutooooooo
Mi unisco alla richiesta di pucypucy per avere qualsiasi informazione sull'orale!!!!questo esame mi mette davvero ansia!grazie![]()
raga, ho mandato l'articolo alla prof. per fare la tesin, mi ha detto che non va bene, quando ad un mio amico, con lo lo stesso articolo a giugno ha dato l'idoneità. sono preoccupatssima, è il mio ultimo esame e nn so cosa fare. nn so se consegnarla ugualmente, oppure nn farla proprio e fare l'altra procedura, ma com'è??? sulla sua bacheca nn c'è scritto niente, mi datr info, gentilmente, sono nel panico. a febbraio mi dovrò laureare......... helppppp sapevo che bisognava analizzare un caso clinico, come, quando, perchè????? aiutooooooooooooooooo
anche io vorrei maggiori info per la scelta fra tesina e caso clinico!!!