• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 206 di 232 PrimoPrimo ... 106156196204205206207208216 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,076 fino 3,090 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Riferimento: Un posto al Sole

la combriccola alfredo-raffaele-renato

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

..cerdo di essermi persa qualcosa....chi è quella signora che se la stava facendo con Raffaele?.....e...dic hi era il funerale?

poi..Greta..Elisa & Lorenzo: mi piacciono..... peccatoc he credo non dureranno!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Blog Entries
    2

dunque memole...un paio di puntate fa,alfredo,raffaele e renato hanno letto un manifesto di morte di una donna il cui nome era lo stesso di una loro ex compagna di classe(di cui raffaele si era,al tempo innamorato),e i tre decidono così di andare al funerale...alla fine si scopre che la defunta era solo un omonima e che la ex compagna di classe è viva e vegeta,ma non solo,vive anche lì vicino!è raffaele ad incontrarla per primo e tra i due riscatta dubito la scintilla...prevedo una bella storia,male invece,molto male per ornella..il superviscido primario sta cercando di danneggiarla per averla solo per sè...qualcosa mi dice che ornella rimpiangerà l ex marito(per lui sarà lo stesso,dopo questo reincontro?)..

elisa e lorenzo...mah...li vedo malamente traballanti...

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

....per chi aspettava che Valeria volesse combinare qualcosa...eccovi accontentati!

Ho una strana sensazione su Marcello...boh! c'è qualcosa che non mi quadra, ma comunqe sappiate che ho perso la puntata del matrimonio, quindi potrei sbagliarmi.
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Blog Entries
    2

sono due giorni che non lo vedo

beh...Viola e marcello si sono sposati! marcello e Andrea si sono presi a cazzotti....alla fine però i deu ahanno avuto la meglio! si sono sposati!

Andrea sta sotto un treno!..come si poteva immaginar!

Greta ha convinto Lorenzo a riprendersela in casa con un ricatto (vuole far vedere il video a marina di lei con Ferri)....
    e non solo..si presenta acasa di Marina e ferri con un regalo di nozze x loro!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

---------------------

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    Greta ha convinto Lorenzo a riprendersela in casa con un ricatto (vuole far vedere il video a marina di lei con Ferri)....
    Questa è veramente un'idea imbecille da parte degli autori...
    Come si può pensare di costringere un uomo ad amarti nuovamente utilizzando un odioso ricatto?
    E come si può pensare che un figlio sia disposto a lasciare che la propria madre si sposi con un bastardo pur di "non farla soffrire" facendole sapere che è cornuta? Una persona normale sarebbe andata immediatamente a dirglielo che Greta aveva fatto l'amore con Ferri, altro che subire un ricatto pur di tenerglielo nascosto...
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Questa è veramente un'idea imbecille da parte degli autori...
    Come si può pensare di costringere un uomo ad amarti nuovamente utilizzando un odioso ricatto?
    E come si può pensare che un figlio sia disposto a lasciare che la propria madre si sposi con un bastardo pur di "non farla soffrire" facendole sapere che è cornuta? Una persona normale sarebbe andata immediatamente a dirglielo che Greta aveva fatto l'amore con Ferri, altro che subire un ricatto pur di tenerglielo nascosto...
    Ma infatti , oltre che imbecille anche inverosimile , Marina che crede alle scuse di Lorenzo sul "grande amore" per Greta etc etc ma quando mai??
    nella realtà avrebbe preteso la verità , puzza troppo il suo ritorno...

Comunque noto una sterzata "verista" della serie , oggi Lorenzo è riuscito a dire scopare , t'ho salvato il culo e poi un'altra parolina che non mi ricordo

EH GIà...ho notato anche io che effettivamente la storia di lorenzo ricattato d Greta poteva essere davvero inverosimile..alla faccia del bene materno!io sarei anadat da ferri egli avrei spaccato la faccia, poi lo avrei costrettoa dire tuttoa amia madre (evitando i dettagli)....e in ultimo avrei cacciato greta a calci!..ok sono in una giornata un atntino aggressiva..ma rende l'idea!
    .................

---------------------

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Citazione Originalmente inviato da _Robert_ Visualizza messaggio
    Comunque noto una sterzata "verista" della serie , oggi Lorenzo è riuscito a dire scopare , t'ho salvato il culo e poi un'altra parolina che non mi ricordo

è vero! dopo tanti anni di buonismo imperante, mi sono quasi scandalizzata quando ho sentito 2 parolacce di fila

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

caspita...le parolacce ad UPAS...ma credo di aver sentito anche qualche parolina relativa a parti anatomiche....
    io stasera non lo vedrò, quindi please aggiornatemi!!!
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Blog Entries
    2

ornella continua a sbagliare...

Postatore Epico L'avatar di D@niela

il matrimonio di Roberto e Marina lo vedo molto a rischio

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Lorenzo
    "non so come abbia fatto a scoprirmi"
    Povero fessacchiotto

Carina l'interpretazione di Elisa sulle moptivazioni che hanno poratto Lorenzo a non "sfanculare" Greta!

...Marina eRoberto.......attendo questa sera per sapere cosa avrà intenzione di dire/fare Greta.........
    .................

---------------------

Pagina 206 di 232 PrimoPrimo ... 106156196204205206207208216 ... UltimoUltimo

Privacy Policy