La stanza del prof.Sasso č quella di Fulcheri dove c'č l'aula C!
La stanza del prof.Sasso č quella di Fulcheri dove c'č l'aula C!
bene setaccia....ce la possiamo fare! quindi l aula non si riferisce al ciapi ...ma all'ex farmacia giusto?! un'ultima cosa ....presentiamo la copia della domanda d'iscrizione fuori corso? io devo stamparla da internet xkč nn mi feci la copia...č quella? in bocca al lupo!e buono studio!
Ah,dimenicavo,a che ora č l'esame di clinica con Sasso??
il prof.marzoli di percezione non metterā appelli
ragazze a ke ora č l esame con sasso?
spensierata87 ha scritto sasso alle 9.30 mentre la sborlini alle 10.00!!! io mi presento alle 9.00 sai com'č..non si sa mai :-) madooo ke ansia speriamo bene e ke non ci siano una marea di assistenti ....io preferirei fare l'esame con Sasso o la Sborlini :-)
Ragazzi nessuno ha notizie di Zuffo??????
titticalzelunghe
scusate io ho mandato un mail alla casadio x fare logica e mi ha risp dicendommi che ero stata inserita nella sessione di gennaio!! č possibile???
fINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! LA SBORINI HA RISPOSTO ANCHE A ME, MADUUUUUUUU CHE ANSIA, SPERIAMO RIESCO A PREPARALO!!
la professoressa candelori sul sito ha scritto che l'appello di Dinamica ci sara' l'11 dicembre nel suo studio...
dei libri di testo voi studiate tutto?
ciao
la prof. Pelle di neuropsicologia ha detto che l'esame ci sarā il 23 dicembre nel laboratorio di psicologia (blocco A) alle 10:00 e sarā solo orale.
Ultimissima: Stamattina il preside Ciafardone ci ha informato che prof. Saggino farā gli esami dell'area psicometrica solo a chi gli manca 1 solo esame per laurearsi a febbraio...adesso si sta organizzando perchč a quanto pare č molto impegnato...metterā un avviso sul sito dell'uni per le date ... buona fortuna a tutti!
Ultimissima: Stamattina il preside Ciafardone ci ha informato che prof. Saggino farā gli esami dell'area psicometrica solo a chi gli manca 1 solo esame per laurearsi a febbraio...adesso si sta organizzando perchč a quanto pare č molto impegnato...metterā un avviso sul sito dell'uni per le date ... buona fortuna a tutti!
Ultimissima: Stamattina il preside Ciafardone ci ha informato che prof. Saggino farā gli esami dell'area psicometrica solo a chi gli manca 1 solo esame per laurearsi a febbraio...adesso si sta organizzando perchč a quanto pare č molto impegnato...metterā un avviso sul sito dell'uni per le date ... buona fortuna a tutti!![]()
Sapete se la Bascelli ha deciso la data del suo esame???