ai lavori sottopagati
ai lavori sottopagati
Take another little piece of my heart now, baby
Con tanto amore come respirerò?
I WANT TO BE FREE
tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
-le orme-
a tutti quelli che, non curanti del mio lavoro di 6 mesi e +...stanno usufruendo e vendendo il frutto del MIO lavoro...come proprio! che schifo e ...VAFFA.....![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
un grande vaffa alla suocera che alle 16:00 si presenta a casa sapendo che sono stanca, che ho solo la domenica per farmi gli affaracci miei e che ha tutto il tempo di vedere il suo bambino durante la settimana...
Take another little piece of my heart now, baby
Con tanto amore come respirerò?
I WANT TO BE FREE
tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
-le orme-
...a mia sorella,che scava il ripieno alla crema e cioccolato del pandoro,e lascia solo l'esterno!![]()
uno stravaffa al mal di testa che mi ha rovinato il ponte...![]()
...al mal di testa che mi tartassa da ieri!![]()
Fanculo a te...che per un passo avanti ne fai sempre altri dieci indietro.
Fanculo a me...che più in alto salgo e più forte pesto il sedere quando cado, e mai una volta che mi ricordi che da lì non si deve salire.
Vaffa alla colite... che pizza!
vaffa allo spray per la gola alla propoli: invece di farmi passare il mal di gola, me l'ha corrosa ed è da ieri che tossisco come una tisica!!!!!
un vaffa a chi finge di essere quello che non è![]()
Al tempo sopra ogni cosa![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Un vaffa a chi crede di saperne più di te di un esame di stato che ancora non ha sostenuto e che tu stai svolgendo...
un vaffa a tutte le persone opportuniste!!!!
un vaffa alle 4 stronze nella speranza che la cena di stasera vada loro di traverso![]()