dopo u pò di tempo vorrei commentare anch'io la vicenda marrazzo.. da perfetta indifferente e ignorante di politica..
io ci sono rimasta male che marrazzo sia andato con i trans.. si..non me l'aspettavo..
piero, ci avevi fatto credere che ti piaceva la f*** e invece ci hai mentito.. almeno che b fosse un rattuso lo sapevamo da tempo.. sempre ribadendo la liertà sessuale di ognuno.. però mi ha fatto strano..
per il fatto che abbia ceduto al ricatto c'è da colpevolizzarlo? cosa avreste fatto voi al suo posto?

a quel punto niente si sarebbe potuto più sistemare.. l'unica speranza sarà stata quella che fosse davvero solo un ricatto fine a se stesso
), oltre a fare il gioco dei suoi ricattatori, avrebbe anche aggravato la sua situazione personale... Almeno ritirandosi con dignità e/o denunciando tutto avrebbe salvato la sua immagine pubblica... E, forse, non avrebbe neanche perso completamente la stima di quelli che gli stanno intorno.
) sta provocando così tanto dolore, non solo a lui ma, soprattutto, a persone del tutto innocenti ( moglie e figlie ), per sporchi, sporchissimi interessi elettorali.
prometto niente più allusioni