ho fatto un esame martedì scorso ma ancora non mi compare...![]()
ho fatto un esame martedì scorso ma ancora non mi compare...![]()
dunque..ho fatto un esame ieri e già mi risulta,ma quello di martedì scorso(24) ancora no!!!mi devo preoccupare?
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
oggi a me non funziona la pagina personale, e a voi?
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
neanche a me
Salve a tutti,volevo chiedere se sapevate quando e dove è possibile ritirare il libretto degli esami per noi ragazzi del primo anno.Grazie mille.
devi andare in segreteria![]()
ragazze scusate ma è normale che ho fatto un esame il 24 novembre e ancora non me lo devono mettere negli esami sostenuti????grazie per le risp baci
Ti criticheranno sempre,parleranno male di te,e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei,quindi vivi come credi,fai quello che ti dice il cuore...La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali...canta,ridi,balla,ama...e vivi intensamente ogni attimo della tua vita...prima che cali il sipario e tutto finisca senza applausi!
Ti criticheranno sempre,parleranno male di te,e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei,quindi vivi come credi,fai quello che ti dice il cuore...La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali...canta,ridi,balla,ama...e vivi intensamente ogni attimo della tua vita...prima che cali il sipario e tutto finisca senza applausi!
Ragazzi sentite ho fatto tutti ipassaggi possibili ed immaginabili, ci ho provato mille volte ma ninete, non riesco ad accedere all'area personale. Qualcuno ha il mio stesso problema? (sono del primo anno)