ieri ho visto il mio compito...la grassi è arrivata tardi e non ho fatto in tempo ad avere spiegazioni!!!alcuni segni rossi...verdi ecc ecc....poi fuori dalla porta mi hanno parlato di contrasti tetradici...cos'èèèèèèè?????si fanno nel quarto modello, giusto? per quanto riguarda l'ipotesi di uguaglianza tra il primo gruppo al primo trattamento il secondo e cosi via, giusto?devo risolvere la cosa e vedere se è uguale o diverso da zero?e da lì faccio le conclusioni?
Mai sentiti nominareho seguito tutte le lezioni e non li ha mai fatti..a meno che non sia una cosa di cui ha parlato alle lezioni della magistrale..
Ho parlato con la professoressa Grassi l'esame sarà intorno all'11 Gennaio![]()
qlcn ha il materiale delle lezioni che puo passarmi x studiare???abito a 200km e non potevo seguirle... un'altra cosa...ma analisi dei dati uno?!che fine ha fatto ??dv sostenere anche quello...
![]()
Ciao Priscilla l'esame di analisi uno è intorno al 13 gennaio ....il prof fa un giorno analisi uno e il giorno dopo analisi due. Però contattalo perchè credo che lui faccia un compito diverso rispetto a quello di Tommasi.....anche se il programma è lo stesso ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ciao a tutti, volevo chiedervi per favore se ci son state news ieri alla lezione di Nicotra perchè non sono potuta andare? E' andato avanti con i modelli? Grazie in anticipo!
ciao colleghe, cercavo il programma di analisi multivariata ma nicotra l'ha levato...qualcuno ce l'ha? grazie