• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 27 di 32 PrimoPrimo ... 172526272829 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 391 fino 405 di 470
    Partecipante Assiduo L'avatar di .::BeBa87::.

Riferimento: Sessione esami di dicembre?

Ragazzi qualcuno ha notizie di GRILLI????????
    .::MantEneTeVi FoLLi e CoMpoRtaTevi CoMe PeRsOnE NoRMaLi::.

Partecipante

qualcuno sa se la prof lucci mette l'appello per generale o attenzione? mi serve per verbalizzare.. per favore se qualcuno lo sa può aiutarmi? grazie

Partecipante Esperto

Ragazze come va lo studio x clinica psicosomatica? ma del cap 21 le ultime pagine le studiate ? sapete cosa chiedono principlamente di quel capitolo???
    ah.. ma x la ricevuta dlel'iscrizione ??? insomma cosa dobbiamo portare ?

Partecipante Assiduo

Mi associo all'appello di nut3lla86, vorrei sapere anch'io cosa bisogna mostrare all'esame....la copia della propria pagina personale o qualcos altro rilasciato dalla segreteria?

Partecipante Assiduo

carusa ankio vorrei saperlo :-/

Partecipante L'avatar di *Fujiko*

Citazione Originalmente inviato da CARUSA85 Visualizza messaggio
    Mi associo all'appello di nut3lla86, vorrei sapere anch'io cosa bisogna mostrare all'esame....la copia della propria pagina personale o qualcos altro rilasciato dalla segreteria?
    ciao ragazzi!
    proprio oggi sono stata in segreteria didattica per sapere di più riguardo questa benedetta ricevuta per dimostrare che siamo fuori corso (come se il libretto da solo non bastasse... va bè...), cmq mi hanno detto di recarci in segreteria unificata, ce la rilasceranno lì...
    QUALCUNO HA NOTIZIE DI ZUFFO E DELL' ALPARONE RIGUARDO AGLI APPELLI DI DICEMBRE????????? A ME NON HANNO FATTO SAPERE ANCORA NIENTE... SONO IN PREDA AL PANICO..........
    buono studio a tutti!!!!!

Partecipante Assiduo

Fujiko ma dov'è la segreteria unificata? scusate ma nn basta presentare copia dell'iscrizione all'anno fuori corso?cosi c'è scritto sull'avviso!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Simonetta86 Visualizza messaggio
    Fujiko ma dov'è la segreteria unificata? scusate ma nn basta presentare copia dell'iscrizione all'anno fuori corso?cosi c'è scritto sull'avviso!
    Alla nostra università piace tanto complicarCI la vita! dove si trova questa segreteria unificata ? anche io voglio saperlo..
    simonetta cm va lo studio? a me non procede.. va lentissimo... e il tempo è poco.uff.

Partecipante Esperto

raga la segreteria UNIFICATA è la segreteria principale.. e non quella didattica che abbimo eslusiva x psicologia.. o no? aggiorniamoci

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da nut3lla86 Visualizza messaggio
    Alla nostra università piace tanto complicarCI la vita! dove si trova questa segreteria unificata ? anche io voglio saperlo..
    simonetta cm va lo studio? a me non procede.. va lentissimo... e il tempo è poco.uff.
    segreteria unificata nn è allora quella dove sta la "scuola d'atene"? nut3lla lo studio insomma....mi sto impegnando molto..ma il tempo è poco! uff a te? cmq io sapevo ke si poteva presentare copia dell'iscrizione qll dove abbiamo applicato la marca da bollo....li c'è scritto ke siamo fuori corso!

Partecipante L'avatar di saseaux81

Ragazze la segreteria unificata è la segreteria che si trova all'ingresso del campus, prima del parcheggio. Andate li, vi rivolgete allo sportello informazioni e vi fate dare il cedolino che si riempiva quando le iscrizioni si facevano ancora cartacee. Loro vi apporranno un timbro e siete apposto. Io per scrupolo ho stampato dalla mia pagina personale, l'iscrizione del 2009/2010 dov'è riportato in modo evidente la dicitura di iscrizione al 3° Anno Fuori Corso e il numero di anni fuori corso.

Io aspetto sempre le notizie relative a Zuffo. Qualcuno può confermare la data del 18/12 che mi è stata detta da una ragazza che ha fatto l'esame a Novembre?

Partecipante Assiduo

ma anke io ho stampato dalla mia pagina personale la domanda d iscrizione...non basta quella? uffa ke impazzimento ......

basta per forza..e' specificato nell'avviso sul sito dell'universita'...se l'italiano e' ancora una ligua cononsciuta..... :-)

Partecipante Assiduo

appunto....nell'avviso c' è scritto ke basta presentare la copia della domanda d'iscrizione...quindi basta stampare quella...cosi penso ankio

Partecipante L'avatar di saseaux81

Io mi trovavo in segreteria ed ho chiesto. Mi hanno dato il cedolino di cui vi ho parlato prima e quando ho chiesto se andava bene il foglio stampato dalla mia pagina personale, mi è stato risposto che i professori potrebbero non accettarlo.

Poi fate come credete. Io li porterò entrambi.

Pagina 27 di 32 PrimoPrimo ... 172526272829 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy