ciao gente!!!! mi sono natalizzata
sto bene vero??![]()
ciao gente!!!! mi sono natalizzata
sto bene vero??![]()
ma perchè anche qui sulla palla questa mania degli addobbi natalizi che è una cosa veramente kitsch!?
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
ahahah!!! pure io mi sono natalizzata
io sono anni che ignoro il natale, ma quest'anno sono stata rapita dallo spirito natalizio
non so come mai....
ho proprio pensato che il natale mi piace.... anche tutti gli addobbi e le spese inutili![]()
Allegato 19673 Ho natalizzato pure Doc
Spero apprezzi![]()
Ultima modifica di nadirinha : 02-05-2010 alle ore 19.20.33
doc con gli orecchini![]()
siete tutti buffissimi in versione nataliziadavvero buffi
![]()
Ragazze io modifico il mio avatar,ma poi quando devo salvare l'imagine sul pc succede qualcosa per cui poi non trovo l'immagine sul pc!!!
Come faccio?????![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
devi cambiare nome al file![]()
lo cambio....ma poi non lo trovo sul pc....
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline