scusate ma i capitoli da studiare alla fine sono 2-3-4-5???![]()
scusate ma i capitoli da studiare alla fine sono 2-3-4-5???![]()
si poi c' la dispensa della dambrosio che trovi in libreria da kappa devi fare solo la parte eraltiva al mito e poi sul frt in teoria ci srebbero quelle domande ma penso che una rapidal etta la libro la do lo stesso giusto per presa visione
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
ok grazie!!!![]()
sai se è obbligatorio farla anche perchè non frequentando dovrei ritrovare il film da vedere
no ma scusate non credo ke sia x chi nn frequenta!come facciamo a saperlo se nn seguiamo???
Ciao, io sono di ps 1, sto studiando per l'esame del 22 dicembre e non sono frequentante, volevo sapere se devo studiare qualche altra cosa oltre i due libri di testo. Un po di tempo fa scrissi alla prof e l'assistente mi rispose che i libri sono quei due... potete aiutarmi??![]()
grazie per tutte le informazioni, molto utili. ma anch'io spero che la relazione sia solo per i frequentanti o almeno facoltativa.... chi ha notizie più certe?
scusate io non frequento per problemi personali e non mi trovo proprio a roma, sono fuori dal mondo universitario in questo periodo però sto studiando per dare l'esame il 22, non sapevo proprio di questa cosa del film, cioè chi non frequenta come viene a conoscenza di queste cose se lei non mette gli avvisi sul sito ??? io resto senza parole
Se anche noi che non frequentiamo dobbiamo vedere il film e fare la relazione, chiedo qualche piccolo chiarimento. Che film è, avete il titolo? La relazione su cosa va fatta?))) Scusate sembro un po ossessiva, ma lo scopro davvero oggi!!!
no raga spero davvero nn sia da fare non è possibile!
e invece la storia dei capitoli??davvero solo 2-3-4-5??
A quanto ho capito per i non frequentanti il programma è invariato, i capitoli sono tutti... 4 capitoli sono solo per i frequentanti.
per la relazione del film ho chiesto ed è facoltativa, vale un punto se la si vuole fare, è ovvio che chi frequenta è "obbligato", noi non frequentanti per niente!
ciao a tutti. visto che il film è facoltativo potreste dirci il titolo a noi non frequentanti? grazie mille! ciao alsins alsins :-)))
Ciao!
Cerco di chiarirvi un po' le idee :-)
I non frequentanti non possono fare la relazione del film perchè è solo per i frequentanti.. lei ha preso le firme..
per i non frequentanti il libro è tutto più il FRT!
grazie mille karen....finalmente abbiamo capito!!! :-)