cioè chi è fuori sede...deve farsi un viaggio solo ed esclusivamente x il cedolino???? :/
cioè chi è fuori sede...deve farsi un viaggio solo ed esclusivamente x il cedolino???? :/
ragazze qualcuna di voi fa sociologia??la prof a voi ha risposto alla mail??
anch'io devo fare sociologia, ho mandato l'e-mail alla prof. appena è uscita la data per l'esame, ma non mi ha mai risposto!
scusate ragazze la domanda inutile ma vado un po' di fretta e vorrei sapere se c'è qualche novità sulla castagna, di teorie e tecniche del colloquio? Fa l'appello straordinario?
Grazie
il mondo è bello perchè è vario..ma datti una regolata..
Si informano gli studenti che ufficialmente l'unico esame disponibile dell'area M-PSI/03 per gli studenti Fuori Corso o iscritti con riserva è Psicometria II. A tal riguardo si specifica che:
Psicometria II (A-DE) l’esame è tenuto dal prof. Saggino; si svolgerà lunedì 14 dicembre alle ore 11 presso l’aula 3 di lettere.
Psicometria II (DI-M) prof. Cioffi e Psicometria II (N-Z) prof. Picconi saranno entrambi tenuti dalla prof. Picconi, si svolgerà martedì 15 dicembre alle ore 15 presso l’aula A di lettere.
N.B.
Si prega tutti gli studenti che intendano fare l’esame di inviare una e-mail di conferma con la richiesta di appello entro e non oltre il 10 dicembre 2009 ai rispettivi docenti.
Lo studente, in sede di esame, dovrà esibire al docente copia della ricevuta dell'iscrizione a fuori corso o con riserva. Non saranno ammessi gli studenti che non avranno tale certificato.
Scusate ma la copia della ricevuta dell'iscrizione a fuori corso bisogna richiederla in segreteria???
ma e possibile che non si sa ancora niente di psicologia dello sviluppo con di sano?sono fuori sede il prof non risponde ,gli usceri non sanno mai niente...raga qualcuno sa qualcosa? per favore aiutatemi
Ragazzi ma visto che il preside è riuscito a fa mettere l'appello al Prof. Saggino..qualcuno di voi è interessato ad andare a parlare con lui per l'appello di Biologia Applicata???Fatemi sapere che magari ci organizziamo..
.::MantEneTeVi FoLLi e CoMpoRtaTevi CoMe PeRsOnE NoRMaLi::.
Ovviamente se conoscete qualcuno interessato..diffondete..Grazie!
Ultima modifica di .::BeBa87::. : 05-12-2009 alle ore 17.38.19
.::MantEneTeVi FoLLi e CoMpoRtaTevi CoMe PeRsOnE NoRMaLi::.
simonetta se sali a chieti come mi hai detto poi ci lasci informazioni attendibili? grazie in anticipo![]()
certo...vi faccio sapere! spero di nn farmi il viaggio a vuoto mercoledi :/ ma se hanno detto cosi ke ci vuole qst foglio credo proprio ke è meglio andarlo a prendere!
andate sul suo sito e troverete tutte le informazioni...
Adele Bianco Università di Chieti e Pescara
![]()