ahhhhhh allora ok!!!!
certo....resta il fatto che ci hanno tolto due sessioni!!maledetti......![]()
ahhhhhh allora ok!!!!
certo....resta il fatto che ci hanno tolto due sessioni!!maledetti......![]()
lo so io pure questa cosa la trovo una carognata in pieno stile!!!!! ma che dobbiamo fare??? certo che e persone che risentono di più di questo sistema sono chi deve recuperare degli esami degli anni precedenti
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
scusate..ma solo a me sembra eccessivo il carico di studio per solo un esame da 4crediti..???
in realtà sembra che sia un esame da 8!
tutti quei capitoli di Bracconier..che alla fine fanno quasi 300 pag..e piu tutto le ali di icaro!!...ma è pazza?![]()
si....in effetti hai ragione!a me sembra molto più carico questo modulo rispetto a quello della de rosa...che è da 8!![]()
ma le ali di icaro è alquanto inutile da quello che so..mi hanno detto che fa solo una domanda..io nn l'ho nemmeno comprato..cmq in generale hai assolutamente ragione..
si non ne h MAI PARLATO NEANCHE HA FINITO QUELL'ALTRODI LIBRO QUINDI...
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
ma veramente la prof a lezione ha detto che ne avrebbe parlato..certo non sò quando lo farà perchè c'è pochissimo tempo..però credo che qualcosa chiederà all'esame vediamo di capire in queste ultime lezioni..
allora oggi a lezione la professoressa ha detto che per quanto riguarda le ali di icaro fa fede l'ordine degli studi..per cui dobbiamo studiare tutto il libro perchè sull'ordine di quest'anno c'è scritto così..tutti i capitoli piu lìappendice
comunque la prof ha detto che per l'esame si concentra sopratutto su psicosi sindrome borderile, disturbi alimentari e nevrosi per quanto rigurda le ali di icaro mi hanon detto che l'unica cosa fondamentale da spaere per l'esame è l'appendice
oddio non lo so perchè io li libro non l'ho proprio comprato
è il capitolo che viene subito dopo, ossia pag.277 -.-'
la prof ha pubblicato un avviso sul sito:
Gli Esami di giovedì 7 gennaio 2010 in Aula Q saranno così suddivisi:
ore 9 Elementi di Psicologia Clinica
ore 10 Adolescenza e Rischio Psicopatologico