• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 20 di 20

Riferimento: Cercasi Materiale Tesi Urgente

Ciao willy 61,sono una studentessa laureanda in psicologia dei processi cognitivi e del recupero funzionale. Devo fare una tesi dal titolo:manipolazioni del ritmo sonno-veglia e trattamento della depressione.Essa deve essere basata per intero su articoli scientifici in inglese. Ho notato i tuoi preziosi aiuti dati in merito, ti chiedo anch'io un aiuto a riguardo..ci conto.. Ti ringrazio anticipatamente in attesa di una tua risposta.

Ciao a tutti sono una studentessa dell'indirizzo cognitivo e dovrei fare la tesi dal titolo " sonnolenza e vigilanza". purtroppo sto incontrando difficoltà nella ricerca del materiale, se qualcuno potesse darmi una mano ne sarei davvero molto grata.

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281

Citazione Originalmente inviato da vivivirgi82 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti sono una studentessa dell'indirizzo cognitivo e dovrei fare la tesi dal titolo " sonnolenza e vigilanza". purtroppo sto incontrando difficoltà nella ricerca del materiale, se qualcuno potesse darmi una mano ne sarei davvero molto grata.
    In effetti, i termini "sonnolenza" e "vigilanza" sono assai vaghi.

Puoi almeno specificare in che contesto considerarli? Nella guida, sul posto di lavoro... che so?

Buona vita
    Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Matricola

Salve a tutti, io sto facendo la tesi sul ruolo dei Social Network, sia come strumento per la comunicazione d'impresa, sia come strumenti di comunicazione, chi può indicarmi dove poter cercare un pò di materiale??? Essendo argomento nuovo non trovo granchè per la mia bibliografia....grazie a chiunque mi risponderà!!!!

ciao willy, purtroppo il prof è stato così vago. mi ha solo detto che devo "definire " la sonnolenza e la vigilanza in modo molto ampio.....2 facce della stessa medaglia....fondamentalmente non ho per niente capito che cavolo va cercando perchè quando vado a ricevimeto è sempre molto vago e sintetico. in effetti non avendo vincoli potrei anche spaziare, ma non so proprio da dove iniziare. 'please help me

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy