che ansia per l'esame del 9!!!!! voi come stati messi????
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
oddio... io sono a buon punto, sono solo preoccupata per ftr che secondo me,le domande che ha dato sono troppo semplici
ciao a tutti , volevo chiedere...ma è sicuro che del libricino "Comprensione dei legami e dei miti familiari in una prospettiva psico-sociale dialogica" , sia da fare solo da pag 37 cioè la parte riguardante il mito e il resto del libro per l'esame non importa? grazie mille![]()
lo vorrei sapere tanto anche io
La puntualità è la virtù di chi si annoia...
si solo la parte inerente al mito il resto sola lettura io spero che le domande sul frt siano poi veramente quelle una lettura rapida mgari gliela do giusto per stare apposto con la coscienza
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
ok grazie! si speriamo bene, anche io sul RFT ovviamente mi concentro solo su quelle domande...
oddio mo sto libricino che è?
le dispense disponibili da Kappa
La puntualità è la virtù di chi si annoia...
no dai che cos'è???ma i non frequentanti no spero cioè è come il film e la relazione...noi ke ne sappiamo??
no i non frequentanti non devono fare quella dispensa portano il programma normale
che ansia.... ho letto le discussioni precedenti e a quanto pare questo esame non è cosi' semplice come sembra!!!!
guarda una mia amica lo ha fatto e ha detto che non è difficile lei si concentra sopratutto sul oprimo capitolo la parte degli autori però io faccio l'esonero quindi non lo so speriamo bene