io sto studiando i due testi e basta..speriamo ke sia così... ma nn c'è nessuno ke invece frequenta e ha parlato con la prof? visto ke alle mail nn risponde???
io sto studiando i due testi e basta..speriamo ke sia così... ma nn c'è nessuno ke invece frequenta e ha parlato con la prof? visto ke alle mail nn risponde???
please dateci qualche infooooo!!!!!!!!!!
I libri sono quelli,almeno fino a settembre poi non so se è cambiato qualcosa.Comunque voi fate sempre riferimento al programma che è sul sito dell'univaq,male che va in data d'esame potete dire che vi siate basati solo su quello dato che la prof non risponde a nessuna mail...
Ciao a tutti,devo sostenere questo esame in data 15 dicembre e la prof sull'elenco degli appelli ha messo "scritto-orale" sapete dirmi di preciso la modalità di questo esame?e x quanto riguarda la tesina del laboratorio su che argomento deve essere fatta?sul programma nn c'è scritto niente.....vi prego aiutatemi![]()
devi vedere sul tuo piano di studi,io non ce l'avevo la tesina.
se non c'è scritto niente allora ti consiglio di aspettare e di studiare qualche altro esame su cui hai piu' informazioni.se invece devi farlo necessariamente attieniti al vecchio programma.questo è solo un consiglio pero'..
no non devo farlo necessariamente, però volevo comunque capire.. visto che prima o poi quest'anno dovrò farlo!!
scusa ma sai dirmi quali sono gli appelli d'esame in questa facoltà? cioè gli esami del primo semestre posso darli anche a giugno?? e oltre a febbraio e giugno ci sono altre sessioni per dare gli esami??
ma nessuno che frequenta sa dirmi il programma di quest'anno???
e questo laboratorio??
il mio esame è da 6 cfu, mi dite qualcosa please![]()
scusate ma Pacitti sull'ordine degli studi io trovo solo Claudio!!!
ma è Claudio o Francesca??
qualcuno ha il numero???
ciao ragazzi,
scusate ma il laboratorio???
qualcuno lo farà il 15?
io ho pronta la tesina sull'organizzazione fobica ora che faccio la invio a lei via mail e poi ci sara un'orale su quello...nessuno sa niente?