Buongiorno mondo!!!
e domani niente ponte![]()
Buongiorno mondo!!!
e domani niente ponte![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Buona domenica ragazzi, io ieri bella giornata
... Di mattina mi sono risistemata i capelli, anzi nuovo look è meglio dire
, colore e taglio da un visagista con tanto di coccole ai capelli, il tutto consigliato da un'amica, sono troppo contenta
!!
Di sera giro in centro con il mio boy per i regali di Natalee poi cenetta al messicano con amici
!!
Oggi riposo un pò e poi studiacchio!
![]()
Ultima modifica di Mariella : 06-12-2009 alle ore 13.32.25
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ieri è morto il mio pesciolino nerouffy
uffy anche domani lezione![]()
Buongiorno![]()
![]()
![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Anche il miooooo!!
Per la serie a volte ritornano, buonasera
eran un paio di settimane che non passavo da queste parti, come procede?
io curo e tengo in ottima forma il mio elevato livello di stressin attesa delle feste dove raggiungerà l'apice
ed intanto provo a studiare qualche pagina con alterni risultati
eeeh vaboh, vediam di fare qualche altra pagina và, ancora molti saluti,statemi benissimo![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
ieri ho visto chrismas carol......mah......carino solo perchè era in 3D.....altrimenti la storia era moooolto banale.....mah va beh........
comunqueciao a tutti
![]()
Ahahahaha che rottura di sfere non l'ho mai sentito![]()
grassie ragazzi.. ierano perchè ero al lavoro
sto finendo il libro evviva!!!peccato che ne devo iniziare subito un altro pure grosso
![]()