...a me hanno detto, quando ho consegnato il tema, che i risultati sarebbero usciti oggi 7 dicembre!!!...vado ogni ora sul sito ma niente...certo che il tempo se lo prendono tutto fino all'ultimo minuto....se non di più!!!![]()
![]()
![]()
...a me hanno detto, quando ho consegnato il tema, che i risultati sarebbero usciti oggi 7 dicembre!!!...vado ogni ora sul sito ma niente...certo che il tempo se lo prendono tutto fino all'ultimo minuto....se non di più!!!![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di ninettas9 : 07-12-2009 alle ore 13.03.06
non mi concentro sulla seconda prova così!!!!!...mi sale un'ansia incredibile!!!
Ultima modifica di ninettas9 : 07-12-2009 alle ore 13.07.34
U S C I T I I I I !!!!!!![]()
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!![]()
![]()
http://www.psicologia2.uniroma1.it/h...Id=&pPassword=
prova superata!!!!!!!...
Ultima modifica di ninettas9 : 07-12-2009 alle ore 13.49.28
Evvaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello che bello che belloooooo
evvai...meno male!!! ma sbaglio o ne hanno bocciati tanti...ho visto che siamo solo 199!!!
@ flyfarfy Grazie per la precisazione!
Riguardo l'autismo, io ho abbozzato un progetto per favorire l'inserimento scolastico di bambini autistici, e avevo immaginato dei corsi di formazione per gli insegnanti per acquisire informazioni su strategie e modalità di relazione da utilizzare con bambini autistici e dei focus group con la classe per favorire la socializzazione e l'educazione accettazione della diversità. Ma era per lo più un abbozzo, quindi da completare, e poi nn mi convince molto, tu che idea avevi?
Non ne ho idea, ma credo di sicuro molti di più di 199, assurdo! °____°
ragazze,..SUPER COMPLIMENTI!
ericacos'è quell'avatar??? perchè LUTTO??? per cosa? oggi devi festeggiare.... :=)
PER il progettoa utimso: il riferiemnto teorcio può essere il cognitivo-comportamentale...... (cognitivismo)...
le attività possono essere diverse (ho fatto, e sto portando avanti quast'anno un progetto sull'autismo....è bellissimo!!!!!!!!!!!)....
laboratori di arte, di cucina (in piccoli gruppi)
+ giopchi di gruppo (per intensificare la erlazione e los cambio di ruoli...)
+ giochi mimati (per intensificare l'imitazione, che nell'autismo è assente..o quasi!)
+ formazione agli insegnanti: focus group (presentazioen autismo, problemtiche, reazioni aggressive, gestione comporatemnti problema)
+ sportello geniotri .![]()
Ultima modifica di MEMOLEMEMOLE : 07-12-2009 alle ore 15.35.45
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
evvai... ora bisogna concentrarsi sul progetto!!!
Grazie per le info memole!e per i complimenti!!!cmq secondo me nn ne hanno bocciati tanti, l'aula magna è di 400 persone e noi eravamo 1 posto si e 1 no, quindi...fatti i conti dovremmo essere passati tutti!
![]()
Qualcuno può suggerirmi una teoria per un progetto sul bornout e sul mobbing. Grazieeee
Maslach per il burnout, per il mobbing farebbe utile anche a me!![]()