.... mi associo! Caretti è uno che ha lasciato il segno.... mi sono laureata da un pò, e molti prof sono caduti nel dimenticatoio, ma Caretti non lo dimenticherò mai per quello che ho imparato dalla sua materia. Stessa cosa vale per Sarno.
Veramente peccato che entrambe avevano troppi impegni....