Incredibilmente...sono usciti!
Incredibilmente...sono usciti!
Le domande di oggi erano ptsd e fobia sociale...
Ciao!!
ma la domanda di Baldaro è sempre sugli interventi del terapeuta???non ha mai chiesto altro se non qualche rara volta il silenzio!??!?
mi pare strano!!
Si, di solito fa quella, cmq sia se anche quest'anno fa il preappello prima di natale consiglio a tutti di approfittarne!
per preappello bisogna essere frequentanti??
no, non è necessario essere frequentanti, ma bisogna iscriversi sulla lista che il prof. ha fatto compilare nel corso di questa settimana; stamattina li ha ritirati ma penso sia ancora possibile iscriversi!
Il poeta è un fingitore.
Finge così completamente da far credere che è dolore il dolore che davvero sente.
dove trovare i lucidi sopra citati??
io nel materiale didattico ho trovato documenti word e non altro qualcuno sa dei lucidi??
non sono slide ma fogli di testo in word sul paradigma psicoanalitico; dovrebbero essere una decina di pagine....![]()
Il poeta è un fingitore.
Finge così completamente da far credere che è dolore il dolore che davvero sente.
Ho mandato una mail a Baldaro, mi ha detto che per chi viene da lontano, basta che vada il giorno dell'esame e si iscrive direttamente.
Sapete a che ora è il 16 dicembre e in che aula?
Grazie!!!!!!!!!!!!
anche lo scorso anno baldaro faceva lezione seguendo strettamente il testo allora adottato? o ha iniziato quest'anno?
Io ho dato il parziale di baldaro a dicembre 2008, le domande erano esclusivamente basate sui suoi lucidi, come del resto anche gli anni precedenti al mio...
x chiara.84:
da quello che ho capito il 16 dicembre fa una o due ore di lezione e poi si parte con l'esame...direi che massimo per le 10 per sicurezza bisogna essere li!