Ci sono io....
(dirai...: "tanto per cambiare!")
Ci sono io....
(dirai...: "tanto per cambiare!")
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Xandra, io l'ho visto quel film....mi ha lasciata scioccata....mi ha dato modo di riflettere su cento cose, cento relazioni, su...beh, anche su una persona.
E' un film incredibile, in tutte le sue sfumature.
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Regolamento Opsonline
sono proprio le dinamiche relazionali che mi hanno colpita in questo film....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
comunque...fatto sta che per riprendermi dallo shock ho ricominciato a cercare immagini di cibo in modo compulsivo
erano 3 mesi che avevo smesso
![]()
Buongiorno palla!!!!!
Come va?
A me![]()
Regolamento Opsonline
buongiorno imperfect
io stamattina debilitata come sempre, in questo mesemi sento un rottame.... ogni giorno ce n'è una....mal di pancia, raffreddore, febbre, mal di schiena, sonno, mal di testa...... uff....quando tornerò in forma?? che palle
e poi sta finendo l'anno, e ho scoperto di avere solo 35 punti sulla card Limonie per richiedere i regali ne servono come minimo 100
ufff
Buongiorno!
Card limoni?????Cos'è????
Una carta per i punti accumulati facendo la spesa dal fruttivendolo?![]()
Regolamento Opsonline