Beh Hermes, grazie come sempre per la pazienza nel rispondermi... scusa se rispondo solo ora ma solito pc anarchico !

Allora, su certe emozioni che sono reali e nel sogno riflesse c'hai preso, come la forte carica erotica, o rapporti passati vissuti con violenza, ecc, ecc...
Leggendo le tue parole riesco a capire meglio il mio sogno, perché da sola mi faccio mille film mentali che poi sono solo ripieghi dettati dai dubbi...
Sì, sono piuttosto confusa, anche da un pezzo e a dire il vero non è per rapporti al di fuori dalla coppia o situazioni simili (che magari non mi va di rivelare al mio ragazzo), ma semplicemente al momento attraversiamo un periodo piuttosto strano per una coppia che ci ha visti confrontarci più sul lato personale che su quello fisico per varie ragioni, e da qui la mia confusione... il nostro rapporto è iniziato con molta passione e vederci adesso più distaccati sotto quel punto di vista mi ha portata a pensare (al mio solito tirando le somme troppo in fretta), ma è una condizione di confusione che rispetto a quando ho fatto il sogno si è risolta.
Il rapporto del passato vissuto con violenza c'è, non fisico ma di "amicizia", tramontato in modo brusco e che ancora a volte mi perseguita nei ricordi, ed è stato vissuto come un allontanamento molto violento, anche perché poi mi ha portata ad una serie di tristi riflessioni su quello che il rapporto è stato...
Diciamo che non ho avuto un anno (e passa) tranquillo, un po' di confusione ci sta... poi io cerco di non soffermarmi troppo sui sogni, anche se questo mi aveva particolarmente colpita... ancora grazie, spero con i tuoi consigli di non trovarmi a disturbarti più