so che sono iniziate le lezioni di psicologia sociale della salute...il prof com'è? cosa ha detto a lezione? io purtroppo non posso seguire perchè non sto a chieti
so che sono iniziate le lezioni di psicologia sociale della salute...il prof com'è? cosa ha detto a lezione? io purtroppo non posso seguire perchè non sto a chieti
ciao,io domani penso di andare a lezione...appena saprò qualcosa la posterò...per caso voi avete il cap 1 del doise di psicologia sociale 2?a me mancano due pagine..e sono pure importanti..
titticalzelunghe
allora rieccomi!i libri sono quelli riportati nella guida ma il testo "psicologia della salute" ha detto di farlo benissimo...il prof è un mito..spero lo sia anche all'esame!!!!![]()
titticalzelunghe
Da cio che ho capito oggi bisogna fare tutto ma in particolare quel libro ...x l'esame nn lo so...la prox volta che vado chiedo direttamente al prof...
titticalzelunghe
comunque per sociale due mi dispiace non posso aiutarti...la mia amica non risponde
..novita' sulla modalita' dell'esame ? e i testi vanno davvero fatti per intero?
grazie.....
Ragà informazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?? ???????????????????
purtroppo non ci sono piu andata quindi nn posso aiutarvi...ma se so qualcosa vi faccio sapere!!!buon anno a tutti!!!!!
titticalzelunghe
Qualcuno riesce adraci notizie sulla modalita' dell'esame e se testi devono essere studiati tutti ?
grazie..io sono non frequentante e fuori sede..mi e' difficile venire spesso su Chieti.
ciao
Allora siccome nessuno dava informazioni, ho mandato un email al professore...mi ha risposto che i libri devono essere studiati tutti e 3 cioè
psicologia della salute
sguardo di igea e l altro che non ricordo...
la modalità d esame è risposte chiuse e aperte.