Non sapevo fosse necessario andare dall' Alfieri entro giorno 16.
Quindi il consiglio di facoltà in teoria ha approvato i passaggi e noi dovremmo solo firmare?
Se hai qualche notizia in più sull' argomento, perfavore potresti informarmi?
Grazie ciao

Non sapevo fosse necessario andare dall' Alfieri entro giorno 16.
Quindi il consiglio di facoltà in teoria ha approvato i passaggi e noi dovremmo solo firmare?
Se hai qualche notizia in più sull' argomento, perfavore potresti informarmi?
Grazie ciao





Rispondi citando