per il momento cmq sono certa che non torneranno...almeno non stanotte![]()
per il momento cmq sono certa che non torneranno...almeno non stanotte![]()
Ultima modifica di nadirinha : 10-12-2009 alle ore 11.38.09
oumi dispiace....
ma sono entrati mentre voi eravate in casa?
palmina
5 volte in 10 anni!!! ....dev'essere proprio una bruttissima esperienza, a me non è mai capitato ma ad alcune amiche sì.....vanno a frugare ovunque, nelle tue cose, nei cassetti!!! brutto brutto..
ma che regalo! non faccio regali..... ci sono andata solo per spese ordinarie....avete presente shampoo, bagnoschiuma, crema per le mani ecc??![]()
mica per questo verrò presa per una che non sta in crisi e sperpera i soldi
immagino usiate pure voi lo schampoo
![]()
Sì...mi ero alzata per andare in bagno
erano le 2 più o meno!!
grazie
anche nell'assolata Sicilia ci sono le profumerie Limonima che regalo! non faccio regali..... ci sono andata solo per spese ordinarie....avete presente shampoo, bagnoschiuma, crema per le mani ecc??![]()
mica per questo verrò presa per una che non sta in crisi e sperpera i soldi
immagino usiate pure voi lo schampoo
![]()
anche se a me non piacciono più di tanto...
Lo shampoo e balsamo sono i prodotti che più uso...
Mio padre mi chiede se oltre a lavarmici i capelli me li bevo pure a colazione...![]()
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Grazie raga'!!
spero di riuscire a dormire stanotte...salto ad ogni piccolo rumore...
Hoppy..,da quanto ho potuto capire se i ladri avessero preso i tuoi suoceri probabilmente li avrebbero riportati subito indietro...![]()
![]()
Buongiorno![]()
Le mie ultime parole famose...per il momento cmq sono certa che non torneranno...almeno non stanotte![]()
Sono tornati stanotte!!
Menomale che li hanno visti i miei vicini e sono scappati!!
Buongiorno![]()
Ormai sono rinco...
Dovevo scrivere un post nuovo e invece avevo modificato uno vecchio!!![]()
![]()