Qualcuno sa quanto spazio abbiamo a disposizione per rispondere alle domande del compito?
Qualcuno sa quanto spazio abbiamo a disposizione per rispondere alle domande del compito?
...stringimi allora tra nuvole e lenzuola non dire una parola non farlo mai per ora abbracciami ancora tra nuvole e lenzuola...
Allora...qualcuno ha informazioni certe??![]()
io nn seguo le lezioni ma mi è stato detto ke del secondo libro bisogna studiare solo il capitolo scritto dal prof e quello scritto da la forgia....
io nn seguo le lezioni ma mi è stato detto ke del secondo libro si devono studiare solo il capitolo del prof e quello di la forgia
Adesso veramente non ci capisco più niente...![]()
![]()
idem ..anche a me hanno detto che bisogna studiare solamente 3 capitoli: l'introduzione, quello della forgia e quello del prof..spero proprio che sia così! io ho chiesto se questo vale per i frequentanti ma mi hanno detto di no..non fa distinzioni..l'esame è a gennaio e vale per tutti..perlomeno questo è quanto mi hanno detto..![]()
a questo punto credo che non siano solo voci di corridoiovi ringrazio per le info!!
![]()
proviamo a mandare una mail a lui no?
Io & Te Per Sempre Insieme Amore Mio, Ti Amo!!!
Figurati![]()
Ma il primo libro va studiato tutto?? mi pare ci fosse un capitolo da saltare, ma non ricordo quale![]()