Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Non era una battuta.
Ste lo impara discutendo con il vigile Luigi.
Lo dice a Marco che sa di aver salvato una vita e in più una nuova sta per nascere.
![]()
Behparli allora di un incidente scampato? Bello
ma diventa difficile conoscere cosa sarebbe accaduto se...
Il vigile comunque osserva la situazione, ma non dice altro.
Posso dire, in sintesi, che le altre strade e gli altri veicoli non hanno importanzacosì delimitiamo il campo
La storia potrebbe avere luogo ugualmente anche in assenza di altri veicoli intorno
P.S. Comunque è la donna a parlare con Luigi.
Ultima modifica di michael sniper : 09-12-2009 alle ore 23.39.36
La donna si stava recando in un luogo in cui,proprio in quei momenti,stava avvenendo una rapina con sparatoria e presa di ostaggi,e l'incidente le ha evitato di esserne coinvolta.
No.
Per così dire, il mondo esterno non c'entra nulla.
Le ragioni dei comportamenti e delle emozioni nella storia sono tutte... confinate nella scena che ho descritto.
Per fugare ogni altra domanda, Marco non viene ringraziato perchè ha salvato la vita alla donna evitando che si recasse in un certo luogo o corresse un certo pericolo.
L'incidente ha fatto capire qualcosa d'importante a ciascuno dei due?
Ma c'entra la dinamica dell'incidente???
Anch'io sto per: "Bellissimo il micio natalizio"...
Ma la donna ha cambiato atteggiamento dopo aver parlato con Ste, con il vigile o in un tempo non descritto nel testo?
Ovviamente chiedere perché è chiedere la soluzione, no?
Credo non ci siano problemi per una tua partecipazionema ne dovrò parlare con il direttore
Ho immaginato Marco lavoratore di giorno, che torna a casa per il pranzo attorno alle due, in primavera... ma posso assicurare che nè l'ora del giorno, nè il suo lavoro, nè la stagione in cui avviene la storia sono importanti...
Basta ovviamente che ci siano gli elementi perchè si crei la situazione che ho descritto![]()