un'altra cosa.....per la selleri invece..ci sono degli articoli...tu li hai trovati???? dove???? io non ho idea,....
tu ke esami hai deciso di dare????
katia ma sei sicura???? anch'io ho mandato una mail alla cicognani e mi ha detto che dobbiamo scegliere solo uno fra i testi a scelta........ è umanamente impossibile studiarsi altri 3 libri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io cmq ho intenzione di darmi l'esame delle cicognani il 7 e quello della contento il 13!!! non mi voglio incasinare troppo...2 esami bastano e avanzano![]()
ma...ascolta...com'è possibile...io le ho chiesto esplicitamente "quanti sono i testi a scelta" e lei mi ha risposto 3........panico......cioè..non mi sembra così complicata la domanda che le abbiamo fatto...come mai a uno dice una cosa e all'altro un'altra.....boooooooo....non so ke fare...io tra l'altro li ho già comprati....quindi ci sei anche tu x la contento il 13????? anch'io lo do quel giorno....
le ho mandato un'altra mail, appena mi risponde ti faccio sapere... però.. dai....mi sembra assurdo studiare 6 libri per un solo esame!!!!! se è così non ce la faccio a prepararlo per il 7 gennaio, sono costretta a rimandare al 28!!!!!!!
io ho provato a scaricare i link dei libri a scelta ma mi dice che il file è danneggiato...tu i libri li hai proprio comprati??
cmq per quanto riguarda l'esame della contento lo darò anch'io il 13!! il libro è solo uno vero??????????
si si, quello si...è uno...:-)Originalmente inviato da daniela22;22276
19
ok..grazie mille..io intanto ho provato a mandare una mail alla tutor del corso x vedere se lei sa qualcosa (alla cicognani ho già scritto 3 volte)....anche a me sembra assurdo ke i libri siano 6...cmq si, li ho già comprati...se dovesse essere uno solo se vuoi te ne vendo uno dei miei....
ti do il mio indirizzo msn. così parliamo direttamente li...
[email protected]
ok..ti ho aggiunto...cmq a me ha risposto la tutor, mi ha detto di attenermi a quello che mi ha detto la prof e mi ha chiesto se x caso quando le avete scritto non le avete specificato di essere non frequentanti......boooooooooooooooo....anche sulla guida c'è scritto ke son tre..non so...aspettiamo ke risponda a te dani.....vediamo ke dice.....
io le avevo scritto sottolineando il fatto che non fossi frequentante, le ho domandato alcune cose a riguardo dell'esame (compresi i libri a scelte) ma non mi ha detto che erano 3!!!!
cmq.......mi ha risposto alla mail, stavolta la domanda l'ho specificata e lei mi ha confermato che i libri sono tre!!
vabbè ci dobbiamo mettere sotto............
aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai dai che ce la facciamo...alla fine i libri a scelta non sono difficili!! anzi... mi sembrano abbastanza scorrevoli!!!!! io promozione lo do il 28...prima è impossibile!!!!!!!!
intanto ti auguro un buon natale!!! godiamoci questi pochi giorni di festa!!! ciauuuu baci baci
grande...così lo diamo insieme..tanti auguri di buon natale anche a te.....
ciao a tutti...qualcuno sa dirmi come sono le sessioni d'esame?? principalmente quelle di settembre...sapete per caso se la sessione è solo settembre o c'è anche ottobre??? grazieeeeee