• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 14 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 206

Riferimento: Teorie e tecniche del colloquio in età evolutiva-Babore

ciao senti mi potresti dire nell'esame quale testo a scelta è preferibile portare?sono un pò indecisa casomai chiede entrambi grazie

ragazze ma sapete se lei a l'esame è moooolto pignola e è più ostica l'assistente? grazie e in bocca al lupo a tutte

Matricola L'avatar di MORKETLIVET

Citazione Originalmente inviato da behindmyeyes Visualizza messaggio
    io essendo del terzo anno ho portato il nuovo programma e mi sono trovata bene scegliendo "l'incontro con l'adolescente" come testo a scelta perchè lei stessa disse che "un buon incontro" è un testo difficile,anche se lei lo preferisce.poi il suo libro sul colloquio clinico di ricerca è semplicissimo e si devono fare solo gli ultimi due capitoli perchè nei primi due ripete le cose del manuale.
    scusa il disturbo,mi sapresti dire di cosa parla il libro: l'incontro con l'adolescente?quali sono gli argomenti principali?grazie in anticipo della risposta...

Partecipante

salve ragazzi ho delle domande da farvi spero che qualcuno sia gentilissimo da rispondermi!!!!allora, il manuale è da fare tutto?tutti e 14 i capitoli?perchè ho visto che alcuni argomenti sono uguali all'altro libro quello del colloquio di ricerca. poi volevo sapere se qualcuno sa com'è quest'esame!che tipo di domande fa ecc.... grazie anticipatamente per favore rispondeteeeeeeeeeeeeeeee

Partecipante

ragazzi per favore aiutatemi! ho bisogno delle info importanti........ inanzitutto so che chiede la definizione di DELINEAZIONI qual'è?dove si trova?in quale libro?quali sono le domande diciamo principali che fa?so che chiede l'IDENTIFICAZIONE PROIETTIVA ma sui libri non ci sono qualcuno mi può dire cosa dovrei sapere?a cosa si riferisce?per favore irispondete baci e grazieeeee

ragazzi io ho fatto da poco il parziale e mi è andato bene,ma essendo poco il tempo lo studio sul colloquio clinico e clinico di ricerca è stato buono ma vorrei approfondirlo come si deve per un orale ;sapete se all'orale li riprende,per esmpio se inizio da qst con la domanda a piacere,o si limita direttamnete a diagnistico terapeutico e libro a scelta?grazie a tutti davvero

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da atomic girl Visualizza messaggio
    ragazzi io ho fatto da poco il parziale e mi è andato bene,ma essendo poco il tempo lo studio sul colloquio clinico e clinico di ricerca è stato buono ma vorrei approfondirlo come si deve per un orale ;sapete se all'orale li riprende,per esmpio se inizio da qst con la domanda a piacere,o si limita direttamnete a diagnistico terapeutico e libro a scelta?grazie a tutti davvero
    L'orale verte solamente sugli argomenti non trattati nel parziale.. ti assicuro che se il parziale ti è andato bene,lo sarà anche l'orale xkè la prof ne tiene molto conto. quindi vai tranquilla e studiati solo le nuove cose.. :-) in bocca al lupo.

grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno riposto subito e chiaramente grazie ,soprattutto alla ragazza che mi ha chiarito gli argomenti e la modalità di svolgimento dell'orale ,grazieeeeeeeeeeeeee se posso ricambiare nn esistare a chieder ciao

Partecipante

per favore mi rispondeteeeeeeeeeeeeeee

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da auroramia Visualizza messaggio
    salve ragazzi ho delle domande da farvi spero che qualcuno sia gentilissimo da rispondermi!!!!allora, il manuale è da fare tutto?tutti e 14 i capitoli?perchè ho visto che alcuni argomenti sono uguali all'altro libro quello del colloquio di ricerca. poi volevo sapere se qualcuno sa com'è quest'esame!che tipo di domande fa ecc.... grazie anticipatamente per favore rispondeteeeeeeeeeeeeeeee
    ciao! allora del manuale bisogna studiare il 1- 2 - 3 - 4 -6 capitoli...
    poi il suo libro che è il colloquio clinico di ricerca e il libro a scelta...

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da auroramia Visualizza messaggio
    ragazzi per favore aiutatemi! ho bisogno delle info importanti........ inanzitutto so che chiede la definizione di DELINEAZIONI qual'è?dove si trova?in quale libro?quali sono le domande diciamo principali che fa?so che chiede l'IDENTIFICAZIONE PROIETTIVA ma sui libri non ci sono qualcuno mi può dire cosa dovrei sapere?a cosa si riferisce?per favore irispondete baci e grazieeeee
    nn posso aiutarti, xk nn so molto, xk lo darò a febbraio... ti posso dire solo che vuople sapere cos'è l'identificazioine proiettiva, xk ne ha parlato a lezione quando ha spiegato il modello tavistock, ma nn so dirti di più...
    le delineazioni, nn so cosa siano ancora... mi cdispiace...magari se nn riesci a trovarli sul libro, fai aqualche ricerca cosi almeno se te lo chiede sai almeno la definizione...
    in bocca al lupo

Partecipante

ciao kikka intanto grazie mille per avermi risp!!!io anche lo darò a febbraio e siccome so che chiede la definizione di queste delineazioni ma non le trovo da nessuna parte!!!dell'identificazione proiettiva cos'ha detto?dove posso trovare la definizione?scusa se ti tempesto di domande ma siccome non posso fraquentare non so cosa ha detto lei a lezione.grazie in anticipo bacii

Partecipante Esperto

le delineazioni se nn erro le trovate nel libro l'incontro con l'adolescente.. per quanto riguarda l'identificazione proiettiva è nella parte relativa il modello tavistok spiegato a lezione dalla prof.

Partecipante Esperto

IDENTIFICAZIONE PROIETTIVA

identificazione proiettiva

Partecipante Assiduo L'avatar di MeLySiA85

Ragazze ma nel manule non c'è anche il capitolo 5 da fare?
    Mentre per il testo a scelta tutte quante avete scelto l'incontro con l'adolescete e non quello sul buon incontro?

Pagina 10 di 14 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo

Privacy Policy