Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Che la macchina di Marco avesse la precedenza, d'accordo...
Nella mia mente ho immaginato questa scena, vissuta - non da autista ma da passeggero - qualche decina di volte: la mia macchina ha la precedenza, ma certi furbetti si piazzano in mezzo alla strada e tu per forza di cosa devi farli passare a meno di non fare gimcane all'americana.
Ho immaginato anche che la macchina della donna andasse nella strada dov'è Marco non per percorrerla, ma perchè deve oltrepassarla...
Le loro macchine sono perpendicolari, se mi posso esprimere così: ecco perchè la botta è poco distante dallo sportello, sul muso praticamente. La macchina della donna "usurpa" la precedenza a Marco, che però la colpisce di lato...
Ma non volevo insistere sulla dinamica dell'incidente per non immettervi in considerazioni che poco c'entravano con la storia...
La dinamica non ha molta importanza, ai fini del racconto. Ne ha qualcuna che si vedrà dopo...
Ho fatto dire quelle parole alla donna per renderla in qualche modo irata per l'incidente, in preda al nervosismo e se vogliamo all'incazzatura.
Non c'era un motivo dietro (tra l'altro qualche post fa ho anche detto che il lavoro di Marco non ha alcuna importanza)...
Anche questa è una scena a cui ho assistito: gente assolutamente in torto che pretende di avere ragione quando è solo sua la responsabilità dell'incidente.
Le parole scambiate col vigile non c'entrano.
L'evento riguarda Stesuo fratello.
Non la vista...ma sei vicinissimo Doc
La colpa è di Marco, intendevo dire, perchè è stato lui a colpire l'altra macchina: in senso fisico, ecco. L'incidente l'ha provocato lui, lui e la sua distrazione. Per questo parlavo di sue colpe.
E' la donna comunque, in torto...
Spero di non aver dato vita a equivoci...
In ogni caso, le responsabilità dell'incidente, nulla hanno a che fare con la storia descritta...
Quando ho parlato dell'importanza della dinamica dell'incidente, era in riferimento a cos'è successo, non tanto al perchè o a causa di chi...
Ultima modifica di michael sniper : 10-12-2009 alle ore 16.31.14
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ste per qualche arcano motivo aveva perso la parola?o meglio per un trauma si rifiutava di parlare e in seguito allo shock della botta si riprende?
...the pages i've turned are the lessons i've learned...
sono stata bravissima!!!!!!!!!!!!!!felicità felicità!!!!!!!!!!!!!ho """risolto""" l'arcano!!!!!!
anche se mi ci ha fatto avvicinare doc..!
Ultima modifica di noidue03 : 10-12-2009 alle ore 16.41.04
Finito??![]()
Quali cosette?
mi devo preoccupare?![]()
curiosità..
Ah, ma il problema doveva riguardare voi, mica luivoi al più dovevate dirmi: "Non è una storia valida, chiama in causa conoscenze tecniche..." ma dal momento che la soluzione, in fin dei conti, è esprimibile in modo semplice, non ci sono problemi
L'altra curiosità è che... è ispirata a una storia vera![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!