• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 8 PrimoPrimo ... 45678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 112
    Partecipante Affezionato L'avatar di Aleida

Riferimento: Esame di Stato : PROVA ORALE

si sta sotto 5-10 minuti...
    riguardo agli scritti, le domande riguardano degli errori macroscopici (e che quindi sai già di aver fatto)... ti chiedono come mai l'hai scritto (e tu devi rispondere "mi pento e mi dolgo con tutto il cuore per le cazzate immani che ho scritto, perdonatemi" )

Insomma, qualcosa degli scritti lo chiedono quasi sempre... ma ognuno sa i punti di debolezza del proprio esame, quindi preparatevi! -anzi, prepariamoci-
    Cmq tutto in tranquillità, si vede che non sono là x bocciare... dura poco!!!

Citazione Originalmente inviato da Aleida Visualizza messaggio
    si sta sotto 5-10 minuti...
    riguardo agli scritti, le domande riguardano degli errori macroscopici (e che quindi sai già di aver fatto)... ti chiedono come mai l'hai scritto (e tu devi rispondere "mi pento e mi dolgo con tutto il cuore per le cazzate immani che ho scritto, perdonatemi" )

Insomma, qualcosa degli scritti lo chiedono quasi sempre... ma ognuno sa i punti di debolezza del proprio esame, quindi preparatevi! -anzi, prepariamoci-
    Cmq tutto in tranquillità, si vede che non sono là x bocciare... dura poco!!!
    Aleida io l'ho gia scritto in calce al foglio protocollo "mi pento e mi dolgo vi prego perdonatemi di qualsiasi stronzata abbia scritto" sarà per quello che mi hanno promosso....

a parte tutto hai visto qualcuno che aveva sbagliato nel tema a cui hano chiesto correzione oppure glielo hanno fatto notare e lui si è solo pentito e doluto o ha anche dovuto rispondere????

Citazione Originalmente inviato da kristian911 Visualizza messaggio
    cavilleranno se hai scritto boiate, di cosa hai parlato ? io dell apprendimento. riguardati le teorie inerenti il tuo argomento, di altro non ti chiederanno di certo, ci son troppe persone per giorno per perdersi in analisi approfondite di aree diverse da quelle gia proposte dal candidato
    ...spero!
    io ho parlato dell'intelligenza partendo da stenford-binnet passando per wechsler arrivando a garden e goleman con l'intelligenza affettiva.... ma il contenuto era veramente scarno.. ma proprio scarno.... non ho detto cazzate "credo" ma poco contenuto si ne sono sicuro... coem la mettiiamo??

Partecipante Assiduo

ragazzi mi avete fatto venire l'ansia...

Johnny
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da desiree83 Visualizza messaggio
    ragazzi mi avete fatto venire l'ansia...
    è per questo che io non voglio leggere questo thread
    solo che poi è più forte di me e ci casco sempre

Citazione Originalmente inviato da Johnny Visualizza messaggio
    è per questo che io non voglio leggere questo thread
    solo che poi è più forte di me e ci casco sempre
    io ce l'ho gia tanto vale che abbia info che mi permettano di farla diminuire o per lo meno controllare

ma chissa??????!!!!!!! chi dice che è un pro forma chi dice che ti si inculano,,,,,,,,maaaaaaaaaaaaaaaa (scusate il francesismo)

Partecipante Assiduo

io ero rimasta al pro-forma per questo ora ho l'ansia..non so neanche che cazzata posso aver scritto nella prima prova, apparte aver scritto poco sull'argomento richiesto..
    uff..va bhe, domani sarà tutto finito..certo sarebbe il colmo essere bocciati all'orale..dopo aver passato gli scritti che sono in teoria il grosso scoglio da superare!!

io ero rimasta al pro-forma per questo ora ho l'ansia..non so neanche che cazzata posso aver scritto nella prima prova, apparte aver scritto poco sull'argomento richiesto..
    uff..va bhe, domani sarà tutto finito..certo sarebbe il colmo essere bocciati all'orale..dopo aver passato gli scritti che sono in teoria il grosso scoglio da superare!!

io ero rimasto come te........ e sperò davvero di non essere il primo ed uno coglione (oggi mi viene particolarmente facile il francese) ad essere bocciato

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da giomeister Visualizza messaggio
    io ero rimasto come te........ e sperò davvero di non essere il primo ed uno coglione (oggi mi viene particolarmente facile il francese) ad essere bocciato
    comprendo appieno..

comprendo appieno..
    domani alle 11 saprò di che morte morire... anzi no lo saprò quando vengono fuori i risultati

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da giomeister Visualizza messaggio
    domani alle 11 saprò di che morte morire... anzi no lo saprò quando vengono fuori i risultati
    in bocca al lupo, a te e a tutti gli altri che rimangono..

Partecipante Affezionato L'avatar di Aleida

esempio... ieri son capitate 2 che all'interno del caso clinico avevano messo come strumenti dei test proiettivi...
    Solo che il bimbo in questione aveva un linguaggio ridottissimo (quasi assente)... e giustamente la commissione ha chiesto loro il come mai avessero scelto questi strumenti con un bimbo che non parla

Ovviamente non basta dire "mi pento e mi dolgo", loro si aspettano che riesci a correggerti... cmq tranqui...
    la prima prova non l'hanno chiesta a nessuno...

Johnny
    Ospite non registrato

allora come è andata? adesso si tratta di aspettare fino a martedì, credo.....ancora qualche giorno di ansia

Partecipante L'avatar di morrigan09

...andata!!!!

tranquilli, son gentilissimi e ti mettono a tuo agio, preparatevi sul tirocinio e sul codice deontologico.
    comunque sono domande generiche niente di particolare sul codice!!!
    buona fortuna!

Partecipante Assiduo

andata anche per me..mi hanno chiesto come mi sono preparata per la prima prova, poi il tirocinio e nulla su codice o scritti..erano molto tranquilli..

Pagina 6 di 8 PrimoPrimo ... 45678 UltimoUltimo

Privacy Policy