• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 76 fino 81 di 81
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Riferimento: L'angolo del mistero - Giallo-quiz: La caduta delle illusioni (inedito)

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Ah, ma il problema doveva riguardare voi, mica lui voi al più dovevate dirmi: "Non è una storia valida, chiama in causa conoscenze tecniche..." ma dal momento che la soluzione, in fin dei conti, è esprimibile in modo semplice, non ci sono problemi
    L'altra curiosità è che... è ispirata a una storia vera
    No Michi...non c'erano delle conoscenze tecniche a mio avviso! Quindi non c'è stata nessuna rivolta...
    Bravo!!

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Oggi sono buono....
    Bravo Michael, lasciando da parte il lato medico della questione, è stato un bel giallo!...
    E brava anche noidue03, ovviamente...

come si dice in quel di Bergamo :Astiornu è cunfissatu....

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Riferimento: L'angolo del mistero - Giallo-quiz: La caduta delle illusioni (inedito)

Oggi sono buono....
    Bravo Michael, lasciando da parte il lato medico della questione, è stato un bel giallo!...
    E brava anche noidue03, ovviamente...
    Ma davvero?....
    Beh, caso rarissimo, devo dire... Anche se possibile, certo....
    Dal lato medico è ineccepibile, semplicemente perchè è successo davvero...
    Non mi ricordo dove avvenne, ma una donna riacquistò la parola dopo un incidente stradale... prima aveva avuto uno shock, ma la notizia non ne riportava il tipo o il genere...
    Dopo che l'incidente era successo, la donna aveva gridato contro l'altro automobilista... poi si era fermata, sorpresa, perplessa, perchè si era conto di aver riacquistato la parola
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    No Michi...non c'erano delle conoscenze tecniche a mio avviso! Quindi non c'è stata nessuna rivolta...
    Bravo!!

come si dice in quel di Bergamo :Astiornu è cunfissatu....
    Okay, allora non devo fare le valigie e scappare
    Bene, lieto che vi sia piaciuto grazie a tutti
    D'ora in poi eviterò il più possibile storie mentalistiche, e mi concentrerò solo sui fatti concreti... altrimenti ci si perde in una nebulosa di pensieri...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Dal lato medico è ineccepibile, semplicemente perchè è successo davvero...
    Non mi ricordo dove avvenne, ma una donna riacquistò la parola dopo un incidente stradale... prima aveva avuto uno shock, ma la notizia non ne riportava il tipo o il genere...
    Dopo che l'incidente era successo, la donna aveva gridato contro l'altro automobilista... poi si era fermata, sorpresa, perplessa, perchè si era conto di aver riacquistato la parola

quando la realtà supera la fantasia...

Io ho solo cercato umilmente di riproporre quel fatto in una veste narrativa...
    Ma è ovvio che la realtà, quanto a fascino, profondità, bellezza, incantesimo, mi supera migliaia di volte

Bene, signori, se non ci sono altri commenti da fare - dubbi, impressioni, critiche ecc. - ci spostiamo nel thread del Club chi sarà la prossima penna che sottoporrà alla nostra attenzione un bel giallo prelibato?
    Vi auguro la buonasera
    Ultima modifica di michael sniper : 10-12-2009 alle ore 19.09.11

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456

Privacy Policy