ragazzi io ho frequentato poco, ma che io sappia va fatto il boncori..solo che una mia amica che ha dato il giannini l'anno scorso mi ha detto che il libro serve a poco, perchè le domande sono a risposta chiusa e quindi ciò che dobbiamo sapere è pari pari quello delle dispense..io il libro l'ho preso enn integra niente delle dispense..può essere utile per un approfondimento a piacere, ma nn aiuta per le dispense.Dobbiamo imprarle a memoria! ha detto che è molto specifico e quindi anche le cose che ci sembrano meccaniche da imparare vanno sapute.
Dei test invece basta sapere le parti principali..io ho finito d leggere il mmpi-2 e devo dire che è scorrevole, mi sono fermata a pagina 76 perchè poi ci sono le tabelle (anche se dopo ho visto che c'è qualche altra pagintta da leggere)..cmq va saputo cos'è, com'è costruito e come si interpreta, stop.
Così anche gli altri 3 test.

Ragazzi purtroppo più di questo nn so che dirvi

io le cose che volevo un minimo approfondire sulle dispense l ho cercate o su google o sugli esami precedenti..e cmq detto di cuore queste dispense fanno proprio schifo! sono organizzate davvero male, nn capisco come abbia potuto darci una dispensa così disorganizzata..