ragazze ancora nada!!!io sto guardando fisso visto che ha detto che li avrebbe messi massimo venerdi mattina!!! perchè ha finito di correggerli martedi, deve solo metterli in internet!!! attendiamo con ansiaaaaaaaaaa
ragazze ancora nada!!!io sto guardando fisso visto che ha detto che li avrebbe messi massimo venerdi mattina!!! perchè ha finito di correggerli martedi, deve solo metterli in internet!!! attendiamo con ansiaaaaaaaaaa
mamma mia, questa attesa!!!
una sola parola!!! che culoooooooooooooooooooooooo 17!!! ahahhaha ora prepariamo seriamente per la seconda parte!!!!
scusate ma sbaglio o ci sono errori nell'elenco?...c'è una matricola scritta due volte...tra l'altro la mia non c'è proprio...uffa....
Ultima modifica di issia.ti : 10-12-2009 alle ore 17.07.20
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Ragazzi per chi deve sostenere l'integrazione il 22/12 la Prof.ssa ha detto quando farà passare il foglio per l'iscrizione? Potete aggiornare in merito? Grazie mille![]()
no chi ha passato il primo pre esame farà il secondo senza iscrizione.... issia mamma mia se ha fatto errori è un bel guaio!!!! prova a mandarle una mail cosi magari ricontrolla bene e ti dice il tuo voto!!!!
anche io come culletta88 ho avuto una fortuna assurdaaaa...
17!!!! E la seconda parte ora la vedo male...![]()
Ciao...qualcuno mi sa dire se cè qualche capitolo da saltare sulla motivazione?
grazie...
ha giàdetto se il 22 l'esame sarà di mattina come l'altra volta?e soprattutto se ci darà 60 minuti e non 45????
Save!finalmente questi attesissimi esiti!!!!!!ci vediamo il 22
in bocca al lupo a tuttiiiiiiiiiiii
![]()
se qualcuno è andato a lezione può dirmi se la prof ha commentato su matricole non indicate in elenco e matricole doppie ??
a me è andato male..........ma mi va meglio perchè con un 16 o 17 avrei dovuto prendere 30
.......va beh mi ripresenterò a gennaio
......