Ciao Ragazzi!! Qualcuno è andato a lezione oggi????
Ciao Ragazzi!! Qualcuno è andato a lezione oggi????
Ciao ragazzi ma io sulla sua pagina non trovo le slide? qualcuno mi può illuminare
Therry
Grazie mille per l'info....qualcuno è gentile da dire cosa ha spiegato all'ultima lezione? ma nell'esame metterà pochi esercizi sugli insiemi vero?
Therry
ciao, qualcuno mi saprebbe dire cosa ha fatto il prof mercoledì?E quando finisce le lezioni?grazie ciao
Salve ragazzi!Mi sapete dire se ha spiegato le permutazioni, combinazioni e disposizioni?? Inoltre, ha spiegato oltre la media aritmetica, anche quella armonica e geometrica? GRAZIE MILLEEEEE
![]()
ciao a tutti io sono al secondo anno di scienze e tecniche psicologiche del nuovissimo ordinamento. se qualcuno come me deve dare o a gennaio o a febbraio psicometria corso base con Nicotra può contattarmi per organizzarci e studiare insieme!
ps: io abito a Quartu, se in zona è meglio così non perdiamo tempo negli spostamenti.
ciao
seguire le lezioni potrebbe essere utile, ma per esperienza personale ti dico che è ancora più utile chiedere aiuto a qualche collega disponibile che lo ha già dato e organizzare gruppi di lavoro, fidati, anche se sei abituata a lavorare in solitario, per questo esame intercedere così è l'ideale...
ciao rossella la mia mail è [email protected]
contattami
Ragazzi che ha fatto mercoledì scorso? dove è arrivato spiegando?
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
Davvero incredibile...inizialmente sembrava avvantaggiasse chi seguiva le lezioni facendo un appello a dicembre...a quasi fine lezioni cambia idea e l'appello sarà nella sessione ufficiale, per di più ai primi di gennaio, proprio subito dopo le feste, proprio nelle date in cui si concentrano anche tantissimi altri esami...io è il terzo anno che lo seguo, sono una sua studentessa fidelizzata... :p e lui???ci avvantaggia in questo modo? è pazzesco, in 60 ore di lezione non è riuscito a svolgere tutto il programma e non ha quasi mai rispettato il martedi per fare gli esercizi...Forse ce li ha a malappena dettati risolvendone ben pochi...risultato del terzo anno che lo seguo?non ci capisco nulla! Per foruna mi esercito con una collega..ma è tutto pazzesco! Si capisco che sarà impegnato e la colpa non è del tutto la sua, ma basta solo guardare gli esiti degli esami precedenti per domandarsi se tutte quelle N.S. e I.O. siano il risultato non solo dello studente, ma soprattutto dell'insegnante...che senz'altro ne sa, ma è incapace di far capire le cose partendo molto spesso dal pregiudizio che noi le conosciamo...quando mi accorgo che molti di noi hanno un vuoto, compresa io che ho fatto il liceo scientifico!!Va beh....